Casa Vacanze Appartamento Da Marieddu

Via Luigi Sorrentino, 56 - Catania Chiama il proprietario +39 3474954038 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro, Vacanze con animali, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino club/discoteche, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino stazione, Vicino teatri/cinema, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Soppalco Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Mobilio d'epoca, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Late check-in Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Colazione, Deposito bagagli, Noleggio biciclette, Wifi, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita, Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Luigi Sorrentino, 56 - Catania, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, TV in camera

Descrizione

L'appartamento si trova nel cuore di catania si trova a pian terreno con ingresso indipendente.
troverete un ampia zona giorno con divano letto , una comodissima poltrona stile barocco dove poter guardare la tv di 43" o passare del tempo su internet grazie al wifi che permette di navigare online.
la cucina é dotata di lavabo e piano ad anduzioni con le pentole e le varie stoviglie.
nel bagno troveremo un ampio box doccia in vetro dove potrete rilassarvi e poi essere coccolate dalle profumate e soffici tovaglie del set di lavanderia insieme al telo piccolo per il viso.
la camera da letto si trova al piano superiore con un comodo materasso per accompagnare il vostro sonno .
dalla struttura é possibile arrivare a piedi al duomo di catania e ammirare la meravigliosa via etnea ricca di negozi e bar . La cucina é un arte e una tradizione per noi catanesi , i nostri bar sono famosi per la granita e gli arancini .
durante la pessaggiata é possibile ammirare il teatro bellini caratterizzato dall eclettismo francese .
catania é una città da scoprire ,
la cattedrale di sant'agata , il liotro li troverete a 500m dalla struttura.
lungo la via etnea , precisamente in piazza stesicoro , é possibile scendere nel colosseo nero il secondo al mondo è scoprire la catania sotterranea.
castello ursino, la pescheria , e la fiera di catania , gli archi della marina si trovano a pochi passi dalla struttura .
con i mezzi pubblici o con l'affitto dell'auto é possibile andare ad ammirare la zona balneare catanese , ognina , acicastello e acitrezza che offrono colori e paesaggi indimenticabili.
l' etna il vulcano più alto d'europa e il più attivo , dista dal primo rifugio , rifugio sapienza , dove vi é la funivia a solo 60 km .
la vicinanza dell' appartamento alla stazione dei treni e dei pulman permetterá voi di andare a scoprire le magnifiche spiagge e la bellezza di giardini naxos e taormina .
inoltre la struttura si trova al centro della movida catanese, numerosi i pub lungo le strade principali che potranno accompagnare le vostre uscite notturne .

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook