Casa Vacanze Appartamento Casetta Indipendente Vista Etna

Via San Vincenzo, 67 - Castiglione di Sicilia Chiama il proprietario +39 3490644636 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino bar/ristoranti
Relax & benessere, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio Ambienti e servizi esterni Balcone Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via San Vincenzo, 67 - Castiglione di Sicilia, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Bagno privato, Balcone

Descrizione

Casetta indipendente, su due livelli, composta al piano terra da ingresso, camera matrimoniale bagno e lavanderia; al primo piano da cucina, bagno, soggiorno/living con balcone, da cui si gode la splendida vista delle pendici dell’etna, e una zona camera con due letti singoli.
la casa è completamente arredata e con la cucina attrezzata di tutto punto, dotata inoltre di lenzuola e asciugamani, ferro da stiro, phon, televisione e quanto necessario al soggiorno

e' possibile affittare la casa partire da € 40, 00 a notte, per un minino di tre notti.
altri costi: le spese per le pulizie finali della casa ammontano a € 5 a persona a fine soggiorno.
l’appartamento può ospitare fino a 4 persone
gli animali non sono ammessi
inclusi nel prezzo: acqua, luce, gas, prima fornitura di biancheria completa da letto e bagno.

la cittadina di castiglione di sicilia fa parte del circuito dei borghi più belli d’italia, posto nella valle solcata dal fiume alcantara, fa parte del parco dell’etna e del parco fluviale dell’alcantara; ci sono infatti diversi itinerari per ammirare le bellezze naturali di questi luoghi e le suggestive gole create dal fiume dell’alcantara.
zona molto rinomata per i famosi vigneti doc dell’area etnea che lo rendono un importante punto di attrazione per il turismo del vino.
casiglione è quindi in centro di interesse per il turismo d’escursione, enogastronomico, storico- culturale e naturalistico.

si trova poi a circa 30 minuti da taormina, 30 minuti dall’etna, 20 minuti dalle spiagge principali (giardini naxos, isola bella), 10 minuti dalle gole dell’alcantara. Dista 60 km dall’aeroporto di catania – fontanarossa che è lo scalo più vicino.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook