Casa Vacanze Appartamento Urg

Via Castello Ursino, 69 - Catania Chiama il proprietario +39 3471289727 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino aeroporto, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino parchi/giardini, Vicino teatri/cinema, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Salone, Soppalco, Studio Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio libero vicino, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Spese aggiuntive Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Pulizia iniziale/finale, Wifi

Via Castello Ursino, 69 - Catania, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 6 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, TV in camera, Solo finestra

Descrizione

Un prestigioso attico nel centro della città, di fronte al castello ursino: il monumento emblematico della città di catania costruito da federico ii di svevia e risalente al xiii secolo. Il palazzo che ospita l'appartamento è stato recentemente restaurato e garantisce grande tranquillità e privacy. La posizione privilegiata della struttura all'interno del centro storico di catania, in prossimità della vivace vita notturna della città, rende il vostro soggiorno sia confortevole, elegante, comodo; una base ideale da cui partire per esplorare le attrazioni principali sul lato orientale della sicilia. Anche senza una macchina (la stazione degli autobus si trova a 5 minuti a piedi) si può visitare siracusa, ragusa, noto, marzamemi, riserva naturale di vendicari, piazza armerina, pantalica, taormina, agrigento, messina e acireale e palermo direttamente.
l'appartamento si trova a pochi passi da quasi tutte le principali attrazioni turistiche di catania, tra cui l'anfiteatro romano, le terme di achille, bagni termali romani, il monastero dei benedettini (il secondo in europa per grandezza nell'epoca della costruzione), piazza duomo (la piazza principale) e la cattedrale; per non parlare del famoso mercato del pesce (la pescheria, a 3 minuti) e cibo fresco, via etnea, il parco bellini, via crociferi (simbolo del barocco nel mondo), il fiume amenano (che scorre sotto la città e riemerge in alcuni punti), il pozzo di gammazita (scenario di antiche leggende), teatro bellini (teatro dell'opera con una acustica eccezionale) e molto altro ancora.
la zona dove si trova l'edificio è un importante polo gastronomico della città.
un breve giro sui mezzi pubblici (o in auto) vi porterà o ad una di sabbia (sud) o la spiaggia rocciosa di origine vulcanica (nord) in pochi minuti. L'etna è raggiungibile in circa 40 minuti di auto o bus (partenza dalla stazione centrale degli autobus).
la casa è stata ristrutturata dal proprietario - architetto di professione - in uno stile contemporaneo, con attenzione alla scelta dei materiali e dei dettagli decorativi per preservare la tradizione e la natura storica del luogo e dell'edificio. Tutti i mobili sono di alto design con alcuni pezzi originali del progettista. Situato al secondo piano di un edificio risalente al 1900, questo appartamento è composto da due livelli: il primo di una zona soggiorno con un ampio salone open space con zona relax con proiettore full hd e sistema audio surround (netflix gratuito) e una zona pranzo per sei persone. Sullo stesso livello, c'è una zona d'ingresso aperta, con vista diretta alla terrazza e il castello, una grande cucina e bagno. La terrazza con giardino, visibile da tutto lo spazio, è dotata di un tavolo in teak e panche / sedie che forniscono l'ambiente ideale per cene e per momenti di relax sorseggiando un bicchiere di vino o leggendo un libro sull'amaca. Lo sfondo del castello medievale crea lo scenario perfetto.

prezzo all inclusive
facile parcheggio gratuito in strada nell'area circostante
e' concesso fumare solo negli spazi aperti (terrazze / balconi) presenti ove
l'affitto e fornito senza la fornitura di servici alla persona e in accordo alla legge .

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook