Casa Vacanze Villa Bellavista Acireale

Via Vastea, 57 - Acireale Chiama il proprietario +39 3922593118 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze con animali, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino stazione, Vicino teatri/cinema Spazi Comuni Cucina, Ingresso Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Balcone, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Late check-in, Noleggio auto/moto, Servizio transfer/navetta Spese aggiuntive Tassa di soggiorno

Via Vastea, 57 - Acireale, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 8 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone, TV in camera, Solo finestra

Descrizione

Casa "bellavista" è situata nel centro storico di acireale. Gode di una bella terrazza con vista mare e un cortile interno, per poter passare dei momenti di relax o consumare le colazioni all'aperto.
si può andare a mare a piedi in 5 minuti mediante percorso naturalistico denominato "le chiazzette", per godere del mare ma anche della natura e delle bellezze di questo territorio. I nostri ospiti potranno usufruire a pagamento della piscina con idromassaggio e aria relax.
la casa ha 3 camere da letto per una capienza di 6 posti letto, ma è possibile aggiungerne altri 4 per aumentare l'ospitalità a 10 persone. All'interno anche 2 cucine complete di elettrodomestici come frigorifero e forno.
dispone di doppio servizio e in uno di essi potrete godere del massimo confort e relax grazie all'idromassaggio.
gli ambienti sono climatizzati.

sono previste la fornitura della biancheria da letto e non sono richieste spese di pulizia finale.
nelle immediate vicinanze troverete splendide chiese, tra cui la cattedrale, il duomo di san sebastiano, santa venere e così via. Il mare dista solo 10 minuti a piedi mediante un percorso naturalistico chiamato le chiazzette.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook