Scrivi una recensione su:
Bed And Breakfast Cottage Desi

Condividi la tua esperienza, la tua recensione può essere di grande aiuto agli altri viaggiatori!

Giudizio complessivo 12345

Con chi eri?

Che tipo di esperienza cercavi?

Scrivi la tua recensione

Quali di queste caratteristiche hai apprezzato di più?

Fornisci qualche giudizio in più

Voto Qualità/Prezzo 12345
Voto Servizi 12345
Voto Pulizia 12345
Voto Posizione 12345

I tuoi dati

I tuoi dati sono fondamentali per verificare l'autenticità della recensione. Non saranno mai resi pubblici. ci servono solo per inviarti la conferma dell'avvenuta pubblicazione del tuo contributo dopo la revisione da parte dello staff. Grazie

Ultime recensioni

  • Relax per tutti Scritto da Giusy Gioffrè il 15/04/2024

    Abbiamo appena trascorso un week-end in questo accogliente e confortevole…

  • Wow! Un posto bellissimo alle pendici dell'etna Scritto da Francesco Lonobile il 16/04/2024

    Siamo stati di recente in questo stupendo cottage,dove ci siamo sentiti…

  • Un angolo di paradiso Scritto da Alberta il 17/04/2024

    Per chi cerca la pace e la tranquillità il cottage Desi è il posto perfetto!…

  • Ottimo weekend in famiglia Scritto da Stefano lanuzza il 23/04/2024

    Esperienza eccezionale. La struttura molto pulitae confortevole, dispone di un…

5 consigli per scrivere una recensione

  1. Usa un linguaggio appropriato: che sia positiva o negativa, utilizza sempre un linguaggio consono e mai sopra le righe.
  2. Motiva la tua recensione: spiega quali caratteristiche e servizi ti hanno lasciato soddisfatto o giustifica il tuo disappunto su cosa è andato storto.
  3. Non dimenticare ciò che conta davvero: parla degli aspetti che più contano: pulizia, servizio, eventualmente qualità del cibo e rapporto qualità/prezzo.
  4. Immagina di stare dall'altra parte: se non sai cosa scrivere, immagina quali informazioni vorresti trovare tu in una recensione.
  5. Sii sincero: Le recensioni sono uno strumento fondamentale, e tu ne hai la responsabilità. Mentire sarebbe molto spiacevole sia per il viaggiatore che per il titolare dell'attività. La sincerità è sempre la scelta migliore.
Seguici su Facebook