Bed And Breakfast Cottage Desi

Via Elio Vittorini, 30 - Mascalucia Chiama il proprietario +39 3472112810 Chiama il proprietario
Prezzo medio per notte a persona 80€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama bed and breakfast +39 3472112810 Chiama bed and breakfast

4 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (10/10) Pulizia (10/10) Posizione (10/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
Immerso nella natura, In montagna
Relax & benessere, Soggiorni di lavoro
Valutazione degli utenti: 10/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Campi sportivi Campi sportivi

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze con animali, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In montagna, Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino parchi/giardini Spazi Comuni Cucina, Hall/reception, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Campi sportivi, Gazebo, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parco giochi, Parco/giardino, Solarium, Terrazza, Veranda Attività e Sport Campi sportivi, Escursioni Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi Metodi di pagamento Contanti Bar e Ristorante Colazione inclusa

Via Elio Vittorini, 30 - Mascalucia, provincia di Catania

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 6 persone:
- 3 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Possibilità di culla o letto aggiunto, Vista panoramica

Descrizione

Situata alle pendici dell'etna, nel caratteristico territorio di mascalucia, in un contesto panoramico e silenzioso immerso nel verde, villa desiderio è una location pensata per rendere speciale ogni vostra vacanza, realizzato all'interno di una villa in zona residenziale, il cottage dedicato, con ampi spazi verdi esterni a disposizione degli ospiti, è dotato di ingresso indipendente e garantisce un ambiente intimo ed elegante, capace di regalare emozioni e momenti indimenticabili alla vostra vacanza.
all'ombra di un imponente carrubo si sviluppa una prima zona verde, con un laghetto che ospita bianche ninfee annaffiate da una cascata e circondato da un fitto prato inglese, il vialetto attraversa delle caratteristiche aiuole in pietra lavica che portano ad una grande zona barbecue, con adiacente il campo da tennis.
proseguendo troviamo una zona relax all'interno di un bellissimo portico ad archi. All'interno del cottage troviamo una splendida parete rocciosa di natura lavica, unica nel suo genere che lo rende rustico ed elegante, bagno privato, una stanza matrimoniale indipendente e la possibilità di usufruire anche di un secondo letto matrimoniale adiacente alla parete rocciosa.
un comodo parcheggio privato è situato all'interno della villa e sarà gratuito e a disposizione degli ospiti.
la struttura si trova in una posizione ottimale vicino ai maggiori punti di interesse, a 20 minuti dall'aeroporto di catania fontanarossa e a ridosso di una delle principali arterie che collegano mascalucia con la città di catania, ben servita da bar, panifici, gastronomia, rivendita di frutta, gommista, tabacchino, supermercati, trasporti, farmacie, parrucchieri, distributori di carburante, centri commerciali, negozi di ogni genere.
ideale per chi volesse fare una vacanza avendo la possibilità di recarsi sia in montagna sia al mare, poter praticare ciclismo, passeggiate, running, escursioni, gite in barca ecc. Dista circa 35 km da taormina, circa 20 km dagli impianti sciistici dell'etna e 17, a circa 20 km dalle spiagge della playa e a circa 15 km dalla scogliera, a circa 15 km dall'acquapark etnaland e a circa 50 km dal sicilia outlet village

la struttura è ad uso esclusivo , provvista di connessione wifi gratuita, e accetta animali domestici.
eventuale possibilità di transfert a richiesta.

Altro

Controlla disponibilità

Tipologia Alloggio
Max posti letto
Prezzo
N. alloggi
  • Camera Matrimoniale monolocale

    Possibilità di culla o letto aggiunto, Vista panoramica

    x2
    140€

    2 persone per 1 notte

    Seleziona
La tua selezioneNessuna camera selezionata

Recensioni

10/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

4 0 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 10 Pulizia 10 Posizione 10 Generale 10
Servizi più apprezzati Animali ammessi Animali ammessi Campi sportivi Campi sportivi Colazione inclusa Colazione inclusa Parcheggio Parcheggio
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    Ottimo weekend in famiglia

    Di Stefano lanuzza il 23/04/2024 Ha soggiornato a Aprile 2024

    Esperienza eccezionale. La struttura molto pulitae confortevole, dispone di un ampio giardino curato nei minimi dettagli. La posizione è perfetta sia per visitare Catania che per l escursioni sull Etna. Dario è un host molto attento, mi ha dato preziosi consigli su luoghi, attrazione e buona cucina della zona.
    Consigliatissimo.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    Un angolo di paradiso

    Di Alberta il 17/04/2024 Ha soggiornato a Febbraio 2024 - era in famiglia

    Per chi cerca la pace e la tranquillità il cottage Desi è il posto perfetto! Particolare struttura arredata con gusto, spazi comodi e molto puliti! All'esterno è presente un grande giardino con zona barbecue e parcheggio. I proprietari sono persone fantastiche, pronte a soddisfare ogni esigenza. La posizione è strategica in quanto in pochi minuti è possibile raggiungere l'Etna e i vari paesini circostanti davvero caratteristici. Ci ritorneremo sicuramente perché ci abbiamo lasciato il cuore!

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    Wow! Un posto bellissimo alle pendici dell'etna

    Di Francesco Lonobile il 16/04/2024 Ha soggiornato a Marzo 2024 - era in coppia

    Siamo stati di recente in questo stupendo cottage,dove ci siamo sentiti veramente a casa. Splendido giardino con uno spazio all'aperto infinito con vista Etna,area barbecue a disposizione,accoglienza fantastica,proprietari gentili e premurosi,appartamento comodo bello e molto curato. Che dire,ci ritorneremo con molto piacere perché continueremo a visitare questo splendido angolo di Sicilia.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    Relax per tutti

    Di Giusy Gioffrè il 15/04/2024 Ha soggiornato a Aprile 2023 - era in famiglia

    Abbiamo appena trascorso un week-end in questo accogliente e confortevole appartamento immerso in un meraviglioso giardino tipico siciliano. La presenza di un campo multifunzionale attrezzato e di una comodissima zona barbecue ci hanno permesso di trascorrere una breve ma intensa vacanza in famiglia. I proprietari sono stati disponibili e attenti alle nostre necessità e hanno dotato gli spazi interni ed esterni per il divertimento e il relax di tutti noi. 5 stelle sono poche! Ci torneremo sicuramente.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook