Bed And Breakfast Villa Rodriguez

Via Nettuno, 156 - Milazzo Chiama il proprietario +39 3396503647, +39 3926544082 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3396503647, +39 3926544082 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze fra storia e cultura

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze fra storia e cultura Posizione struttura Vicino al mare Spazi Comuni Hall/reception Ambienti e servizi esterni Parcheggio, Terrazza Attività e Sport Escursioni Dotazioni Camere Asciugacapelli, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Noleggio auto/moto, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio transfer/navetta Bar e Ristorante Colazione inclusa, Menu per intolleranze (per celiaci) Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Biancheria e asciugamani, Deposito bagagli, Noleggio biciclette, Parcheggio, Spiaggia privata (lettino e ombrellone), Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Nettuno, 156 - Milazzo, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • ParcheggioParcheggio
  • Free Wifi in tutta la strutturaFree Wifi in tutta la struttura

Descrizione

L'alloggio

- 4 alloggi disponibili per 4 persone:
- 4 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, TV in camera, Balcone

Descrizione

Vuoi trascorrere un fantastico soggiorno a milazzo, meta di partenza anche per visitare le isole eolie? vieni al b&b rodriguez adatto alle famiglie, a due passi dal mare e a 2/3 km dal centro della cittadina.
gli ospiti avranno connessione wi-fi e le camere tutte dotate di televisore a schermo piatto, aria condizionata, frigo e phon.
la colazione si effettua presso il lido stone beach, il quale è convenzionato anche per l’acquisto di ombrelloni e sdraio. Convenzionato anche il ristorante naguarà che si trova nel centro di milazzo; steak house e specialitá venezuelane.
con la tarnav (compagnia locale di trasporto) possibilitá di prenotare (in loco) un tour giornaliero alle fantastiche isole eolie.
solo su prenotazione e al momento della conferma del soggiorno: possibilità di parcheggio e servizio taxi da e per la stazione ferroviaria di milazzo e/o aeroporto di catania.
contattateci per qualsiasi informazione!
italia isabel
marco.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook