Bed And Breakfast Sicily In Love

Via Traversa Di Via Bellini, 5 - Taormina Chiama il proprietario +39 3668182134, +39 3206346853, +39 32062777968 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3668182134, +39 3206346853, +39 32062777968 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Bar e Ristorante Colazione inclusa

Via Traversa Di Via Bellini, 5 - Taormina, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Colazione inclusaColazione inclusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 8 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

Il b&b SICILY IN LOVE sorge in una zona "strategica" del territorio. Situato nella VALLE DELL'ALCANTARA a poca distanza dalla struttura sorgono infatti le nostre mete turistiche più importanti. È facile ritrovarsi in pochi minuti per esempio da un bagno nel mare di GIARDINI NAXOS ad una piacevole e rilassante passeggiata tra le caratteristiche viuzze della splendida TAORMINA. Così come da un immersione tra le fresche acque delle GOLE DELL'ALCANTARA ad un affascinante escursione sul vulcano ETNA. Ma ancora tanto altro vi aspetta da vivere e da scoprire insieme ai vostri cari ed ai vostri amici, difatti molte sono le mete raggiungibili con estrema facilità.
Da non dimenticare poi la nostra gustosissima cucina siciliana con i diversi locali a vostra disposizione.

Il b&b SICILY IN LOVE nasce dall'amore per la propria terra e per l'ospitalità. La nostra struttura è situata in una zona residenziale molto tranquilla ed offre due camere molto spaziose con tutti i comfort da cui è anche possibile ammirare la bella Etna che spesso offre spettacoli unici.

PRESENTAZIONE CAMERE:

- CAMERA TAORMINA:
Dai colori delicati che prendono spunto proprio dalla nostra "Perla", la camera Taormina offre un ambiente molto ampio con un salottino pronto ad accogliervi per un "meritato" relax. Con divano,TV,aria condizionata e tanti altri comfort, è dotata di ben 4 posti letto ed è pronta a coccolare i vostri sogni durante le vostre splendide vacanze siciliane.

- CAMERA ETNA:
I colori forti richiamano il sontuoso vulcano simbolo della nostra Sicilia. Ad accogliervi un confortevole salottino dove potrete godere preziosi momenti di relax. Dotata infatti di un divano,TV, aria condizionata e di 4 posti letto la camera ETNA possiede ambienti molto ampi ed è pronta ad allietare il vostro soggiorno.

A disposizione dei nostri ospiti inoltre un giardino come zona relax e divertimento, un parcheggio privato e chiuso all'esterno, wifi free e poi... la nostra ospitalità!

VI ASPETTIAMO!!!

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook