Villaggio Turistico Loft Loria

Via Mondello, 45 - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 3293831117 Chiama il proprietario Consigliato dai viaggiatori

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In centro
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio custodito, Solarium, Spa Attività e Sport Piscina idromassaggio Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi Bar e Ristorante Bar

Via Mondello, 45 - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 3 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera

Descrizione

Suite loria, è un ambiente esclusivo caratterizzato da un design moderno ed elegante che può ospitare fino a 3 persone (2 adulti + 1 bambino)

un ambiente riservato e romantico dove poter trascorrere fantastici momenti di relax.

nella ristrutturazione abbiamo mantenuto le caratteristiche tipiche siciliane: tetto con tegole, travi di antico castagno e mura di tufo proveniente dall’isola di favignana.

ideale per 3 persone, in cerca di relax e amore, per una vacanza che resterà come un ricordo unico.

una suite in pieno centro storico, a 50 metri dal mare, con la presenza di una jacuzzi all’esterno dove potersi rilassare con un bicchiere di prosecco, per celebrare dei momenti di felicità.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook