Villaggio Turistico Resort Donnalucata

Strada Sp 63, Km 3, - Donnalucata Chiama il proprietario +39 025695556, +39 09321851347 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 025695556, +39 09321851347 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Relax & benessere, Soggiorni di lavoro

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio
  • Spiaggia privata Spiaggia privata

Sport, attività e relax

  • Campi sportivi Campi sportivi
  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
  • Ristorante Ristorante

Accessibilità

  • Camere per disabili Camere per disabili
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare Spazi Comuni Bar, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Balcone, Campi sportivi, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Solarium, Spiaggia privata, Terrazza Attività e Sport Animazione, Campi sportivi, Escursioni, Negozi e boutique, Piscina Dotazioni Camere Accesso disabili, Asciugacapelli, Culla, Free Wifi (solo aree comuni), Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Escursioni, Noleggio bici, Servizio transfer/navetta Bar e Ristorante Bar, Colazione a buffet, Colazione continentale, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu per intolleranze (per celiaci), Pool bar, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Spa/centro benessere, Tessera club, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Camere per disabili, Richiesto supplemento animali

Strada Sp 63, Km 3, - Donnalucata, provincia di Ragusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Sala relax/TVSala relax/TV
  • ParcheggioParcheggio

Descrizione

L'alloggio

- 50 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 50 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con vasca, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

Descrizione
affacciata sul cristallino mare della sicilia, la location vanta un patrimonio paesaggistico e culturale unico che affonda le sue radici nell’antichità. Il resort sorge nei pressi dell’ incontaminata spiaggia selvaggia della “riserva foce dell’irminio“, un oasi protetta, immersa nella macchia mediterranea, lambita dalle acque cristalline. Lo zeta resort donnalucata, elegante quattro stelle, unisce al fascino del tipico stile siciliano il comfort e la raffinatezza dello stile moderno. A 3 km da marina di ragusa, una delle piu’ importanti localita’ turistiche della costa sudorientale della sicilia. Il villaggio e’ costituito in parte da antichi edifici tipici in tufo ed in parte in edifici moderni, il tutto in un ambiente confortevole.

camere
il resort dispone in totale di 100 camere, alcune con terrazzo o patio. Camere tufo: situate nell’antico edifico rurale e caratterizzate da ampi spazi ed alti soffitti. Camere classic: dagli ambienti accoglienti e confortevoli, alcune di queste dispongono della vista mare. Suite: situate in un edificio assestante in zona riservata, con splendida vista mare. Camere superior e deluxe: completamente ristrutturate e finemente arredate. Per gli ospiti in deluxe, incluso ristorante dedicato e pacchetto zeta vip. Tutte le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv, minibar, asciugacapelli, alcune cassetta di sicurezza .

ristorazione
il ristorante centrale accoglie gli ospiti in una sala ampia e luminosa. Lo chef propone piatti tipici siciliani preparati con ingredienti locali e di stagione, ma anche piatti della tradizione italiana, con serate a tema. Antipasto servito al tavolo , il resto del servizio è al buffet e consente a tutti gli ospiti la massima liberta’ nell’abbinare sapori e quantità al proprio gusto personale. , primi, secondi, contorni e verdure. Frutta e dolce sia a pranzo che a cena. Sono sempre inclusi, sia a pranzo che a cena, vino bianco e rosso della casa, le principali bevande gasate alla spina ed acqua. Su richiesta forniti alimenti base per celiaci. Novità 2022: ristorante con servizio al tavolo, riservato a coloro che soggiornano in camera deluxe, per i restanti ospiti servizio su richiesta e a pagamento. Ristorante curato negli allestimenti ed arredi, ingresso riservato e mise en place raffinata adatta a chi è alla ricerca di gusto ed eleganza. Colazione, pranzo e cena con personale dedicato. Colazione e pranzo attraverso la fruizione del buffet centrale con possibile assistenza da parte del personale (se necessario). Cena à la carte con possibilità di scelta tra 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 2 dessert non presenti nel buffet centrale e di qualità superiore , i quali verranno serviti con relativo ed adeguato impiattamento. Durante la cena possibilità di fruire del buffet centrale. All inclusive: open bar (bar piscina dalle 10 alle 24, bar spiaggia dalle 10 alle 18); bevande calde (caffè, caffè americano, caffè-latte, thè, cappuccino, camomilla, tisane, infusi, latte, caffè decaffeinato, caffè d’orzo, cioccolata calda); bevande (acqua naturale e gassata in bicchiere, cola alla spina da 20 cl, gassosa alla spina da 20 cl, cola zero, limonata, aranciata); succhi di frutta e sciroppi (succo d’ananas, succo d’arancia, succo di pompelmo, sciroppo d’ananas, succo d’arancia, sciroppo di menta, orzata, sciroppo tropical blue, sciroppo di pesca, sciroppo d’amarena); 1 zeta cocktail della casa, birra, liquori nazionali, prosecco. A pagamento.

servizi
a disposizione degli ospiti: la reception, 2 bar (pool bar e beach bar), una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), un anfiteatro per spettacoli, area giochi per bambini, collegamento gratuito wi-fi nelle principali aree comuni, bazar, centro massaggi ed estetica (a pagamento), campi da tennis e calcetto, ufficio escursioni e noleggio auto. Pacchetto zeta vip: a pagamento (servizio incluso gratuitamente solo per chi soggiorna in camera deluxe); ombrellone e sdraio in 1° o 2°fila, prima fornitura frigobar (acqua, bibite, snacks. . ), n. 2 teli mare a camera con un cambio previsto per i soggiorni settimanali, ed ulteriore cambio per soggiorni oltre le 7 notti. Pacchetto zeta start: light lunch con 1 panino o 1 trancio di pizza margherita o 1 insalata di riso + 1 bibita/birra/acqua da consumare o al bar in piscina o al bar in spiaggia; utilizzo dell’ombrellone e sdraio a partire dalla 3° fila (max 1 ombrellone e 2 sdraio per camera) in piscina e al mare; utilizzo spogliatoi/cabina in piscina o in spiaggia. A pagamento.

animazione
equipe di professionisti del tempo libero. Il team di animazione offre non solo divertimento, ma servizi puntuali ed affidabili per ospiti di ogni età, i club dei bambini e dei ragazzi, fitness, corsi sportivi e tornei, feste, giochi, show tematici balli ed escursioni. Ogni sera in anfiteatro musical, cabaret e varietà, spettacoli curati in ogni dettaglio, 2 volte a settimana ospiti esterni d’eccezione. Mini, teeny e junior club, nordic walking con assistenza dell’istruttore fitness, “stretch and tone”, corsi collettivi sportivi gratuiti, acquafitness, yoga e pilates a rotazione. Corsi sportivi per il mini club con la scuola calcio attiva tutti i giorni, il “gioco/evento spiaggia" e, insieme agli animatori, la "sigla coreografia estate 2022". Tornei sportivi e sociali, lezioni collettive di sport (fitness, arti marziali, spikeball), balli di gruppo e tantissimi eventi.

spiaggia
a circa 700 metri si trova la spiaggia dalla sabbia fine e dorata, all’interno di una riserva naturale; è raggiungibile con navetta oppure passeggiando attraverso una stradina sterrata. Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club (1 ombrellone e 2 lettini o sdraio per camera o appartamento, dalla 3° fila in poi). 1° e 2° fila in spiaggia inclusa nel pacchetto zeta vip, a pagamento. Presso la spiaggia si trova il beach bar dotato di servizi igienici e docce.

tessera club obbligatoria dai 3 anni da pagare al check in.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook