Villaggio Turistico Villaggio Kikki Village Resort

Via Sr47, 58 - Modica Chiama il proprietario +39 3312955865, +39 0932763614 Chiama il proprietario Consigliato dai viaggiatori
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3312955865, +39 0932763614 Chiama il proprietario

1 Recensioni

Qualità/Prezzo (10/10) Servizi (8/10) Pulizia (10/10) Posizione (8/10) Generale (10/10)Vedi tutte le recensioni
Immerso nella natura, Vicino al mare
Valutazione degli utenti: 9/10

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Baby sitting/mini club Baby sitting/mini club
  • Campi sportivi Campi sportivi
  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi
  • Camere per disabili Camere per disabili

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Spazi Comuni Bar, Conference room, Hall/reception, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Campi sportivi, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parco/giardino, Piscina, Piscina per bambini, Solarium, Terrazza, Veranda Attività e Sport Animazione, Baby sitting/mini club, Campi sportivi, Escursioni, Piscina, Piscina per bambini Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Lavanderia/stireria, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi, Camere per disabili, Richiesto supplemento animali Bar e Ristorante Bar, Colazione a buffet, Colazione continentale, Colazione in camera, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu per intolleranze (per celiaci), Menu vegetariani/vegani, Pizzeria, Pool bar, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare

Via Sr47, 58 - Modica, provincia di Ragusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Bagno/doccia esternaBagno/doccia esterna
  • ParcheggioParcheggio
  • Baby sitting/mini clubBaby sitting/mini club
  • Campi sportiviCampi sportivi

Descrizione

L'alloggio

- 46 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 15 tipo Matrimoniale;
- 6 tipo Singola;
- 10 tipo Tripla;
- 15 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Veranda, Vista panoramica

Descrizione

Il kikki village è il primo family resort siciliano totalmente privo di barriere architettoniche: bello e sicuro!
si trova a modica (rg), all'interno del sito patrimonio dell'umanità unesco val di noto e a pochi minuti dalla spiaggia di pozzallo. Circondato da un contesto naturalistico da favola e da una splendida macchia mediterranea incontaminata, perfetto per le famiglie che sposano uno stile di vita sano e vogliono abbandonare stress e frenesia, ricaricare le energie e ritrovare equilibrio.
gli aeroporti più vicini sono quelli di comiso e catania collegati con gli shuttle-bus del resort e disponibili anche per disabili.
perché piace a tutti:
l’ottima cucina delizia gli ospiti con piatti della tradizione preparati con prodotti locali sempre freschissimi; le piscine esterne garantiscono a tutta la famiglia il giusto mix di divertimento e relax; la zona di ragusa è ricca di riserve protette, spiagge naturali e contesti family, passeggiate a tema e luoghi da visitare con i bambini.
le camere, tutte nuove, ampie, spaziose e con comode terrazze attrezzate, sono dotate di tv lcd sat, climatizzatori, frigobar e wifi, sono circondate da ampi prati all'inglese e rinfrescate da meravigliosi carrubi e ulivi secolari.
2 piscine esterne con 3 differenti livelli di profondità, ideale anche per i bimbi più piccoli, ristorante di cucina mediterranea e tipica siciliana, campo di bocce, campo di calcetto-basket-tennis, chiosco, sala da the e biliardo, area bimbi e animazione, tornei, spettacoli, musica dal vivo, cabaret, discoteca all'aperto e tante attività che consentono di trascorrere un soggiorno indimenticabile e visitare uno dei luoghi più belli e rinomati della sicilia.
vacanze in sicurezza:
grazie all'ampiezza degli spazi comuni e della sala ristorante ogni ospite può trascorrere una vacanza all'insegna del puro relax rispettando le distanze di sicurezza. E' possibile ordinare i pasti in camera (è previsto un supplemento) e richiedere di non usufruire del servizio di pulizia giornaliero. Le condizioni di prenotazione sono flessibili.
al kikki village resort vengono applicati tutti i protocolli necessari per contrastare il diffondersi del contagio del virus sars cov-2.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

9.2/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

0 1 0 0 0
Qualità/Prezzo 10 Servizi 8 Pulizia 10 Posizione 8 Generale 10
Servizi più apprezzati Cucina Cucina Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    vacanza di vero relax

    Di sebastiano farrarello il 02/06/2019 Ha soggiornato a Maggio 2019 - era in famiglia

    villaggio accogliente e a misura di bambini. Ottimo lo staff e la cucina

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 4/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 4/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook