Villaggio Turistico Resort Oasi Paradiso

Via Principe Tomasi Di Lampedusa, 40 - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 3293831117 Chiama il proprietario

7 Recensioni

Qualità/Prezzo (6/10) Servizi (6/10) Pulizia (6/10) Posizione (6/10) Generale (6/10)Vedi tutte le recensioni
Immerso nella natura, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Relax & benessere
Valutazione degli utenti: 6/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Piscina coperta Piscina coperta
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino centri commerciali, Vicino ospedali/cliniche, Vicino parchi/giardini Spazi Comuni Cucina, Hall/reception, Piscina coperta, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Piscina, Piscina idromassaggio, Piscina per bambini, Solarium, Terrazza, Veranda Attività e Sport Piscina Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Deposito bagagli, Lavanderia/stireria Accessibilità Animali ammessi Bar e Ristorante Cucina tipica Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Accesso in piscina, Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Deposito bagagli, Noleggio biciclette, Parcheggio, Pulizia iniziale/finale, Wifi, Tassa di soggiorno

Via Principe Tomasi Di Lampedusa, 40 - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 4 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 4 tipo Appartamento;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Veranda, Vista panoramica

Descrizione

Il villaggio/resort oasi paradiso è composto da 4 ville indipendenti poco distanti dalla nota località marittima di san vito lo capo. Le ville sono state riunite in un unico complesso residenziale, in grado di garantire ai propri ospiti servizi e comfort d'altissima qualità.
gli interni sono arredati con gusto gli esterni sono eleganti. Il principale punto di forza dell'oasi paradiso è la gestione a conduzione familiare, che consente trattamenti di favore nei confronti di ogni cliente, a prezzi altamente competitivi.

ogni villa si estende su un area di 240 metri quadrati complessivi tra spazi interni ed esterni, prevede fino a 10 posti letto (2 dei quali riservati ai bambini) ed è composta da:
- soggiorno arredato;
- bagno;
- 2 camere matrimoniali, di cui una con secondo bagno privato;
- struttura attrezzata con ulteriore letto matrimoniale;
- cucina attrezzata;
- ripostiglio;
- doppia veranda (legno e muratura) sul lato anteriore e posteriore della casa.

le abitazioni sono inoltre dotate di comodi accessori quali: tv, stereo, forno a microonde, barbecue, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, area condizionata e lavatrice.

prezzi : 10€ a notte a persona durante la bassa stagione (min 4 persone)

a disposizione degli ospiti c'è un'area in comune: il centro benessere.
si trova a pochi metri dalle 4 ville della struttura principale oasiparadiso, ed è a disposizione di tutte le 4 ville ogni qualvolta lo vogliate rispettando gli orari di entrata.
il centro è composto da :
- area bar;
- piscina con solarium;
- vasca idromassaggio;

inoltre gli ospiti possono disporre di :
- ampio parcheggio auto.
- internet point;.

nei mesi estivi all'oasiparadiso vi aspettano le nostre tradizionali grigliate all'aperto. Un appuntamento clou dell'estate riservato a tutti gli ospiti delle nostre soluzioni e che gode di grande popolarità. Avrete cosi modo di gustate ottime specialità di carne alla griglia, vino locale a volontà e trascorrere piacevolmente qualche ora in compagnia dei nostri ospiti.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

6/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

3 1 0 0 3
Qualità/Prezzo 6 Servizi 6 Pulizia 6 Posizione 6 Generale 6
Servizi più apprezzati Animali ammessi Animali ammessi Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 5/5

    Weekend all'insegna del divertimento e del relax!

    Di Maria Grazia Candito il 03/07/2022 Ha soggiornato a Luglio 2022 - era in famiglia

    Provare per credere... appartamento con una fresca veranda che dà su un bellissimo agrumeto e su una fantastica piscina!Posizione tranquillissima a due passi da Makari e San vito. Pulizia, servizi e qualità/prezzo ECCELLENTI. Proprietari cordiali pronti a soddisfare qualsiasi desiderio. Che dire, se venite in vacanza a San vito non troverete di meglio.

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 1/5

    Do 1 stella perché 0 non si può inserire

    Di Adele Tirendi il 13/06/2021 Ha soggiornato a Settembre 2020 - era in coppia

    Avevamo prenotato con il mio ragazzo una settimana a San Vito lo capo, nella suite Loria (situata a 50 metri dal mare e in pieno centro).
    Siamo arrivati e abbiamo trovato bagno sporco, vasca sporca, piano cucina sporco, lavandino che perdeva, frigorifero non funzionante e un odore davvero disgustoso e infine piume in giro per casa. Abbiamo dovuto disinfettare tutto. Dopo tre giorni dal nostro arrivo, c’è stato un incendio e tornando nella suite ci siamo accorti che dal tetto cadeva cenere mentre mangiavamo, nel letto, nel bagno, nella vasca. Abbiamo riflettuto fino a sera su cosa fare, per capire se magari smetteva e potevamo continuare i nostri giorni di vacanza in tranquillità, ma così non è stato e per questo abbiamo chiamato i proprietari e abbiamo detto se c’era possibilità di fare un rimborso dato che dovevamo stare ancora 4 giorni e purtroppo non potevamo stare in quelle condizioni penose, ci hanno detto che potevano offrirci una soluzione e noi pur di non fare 5 ore in macchina di ritorno al paese perché era tarda serata, abbiamo accettato. Ci hanno fatto entrare nella villa maestrale (di Villa e di maestrale aveva solo il nome, a più di 1 km dal mare, isolata, senza luci al di fuori), anche qui abbiamo trovato doccia sporca, cucina e lavandino arrugginita, spazzatura in giro per casa, luci che sembrano horror, così non abbiamo disfatto le valigie e abbiamo chiamato la moglie di Giovanni, Elisa, colei che ci ha fatto entrare in questa villa, abbiamo detto che non ci stavamo trovando bene, che la casa era sporca, che ci aveva detto che la villa si trovava a 200 metri dal mare e invece non era così, lei ci ha detto “ci sentiamo domani” senza interessarsi. Li abbiamo contattati la mattina seguente e non ci hanno risposto subito, ma con molta tranquillità in tarda mattinata così noi abbiamo chiesto se poteva venirci incontro e tornarci un rimborso per gli ultimi giorni che rimanevano. La risposta di Giovanni è stata “ho 55 anni, sono una persona corretta quindi lasciate le chiavi dentro e inviatemi le coordinate bancarie che in settimana vi invio il bonifico”. Credendo alla sua buona fede, abbiamo messo tutto in macchina e siamo andati via. È passato quasi un anno da quel messaggio e nonostante i ripetuti messaggi e la comprensione che abbiamo avuto nei suoi confronti perché diceva che per il momento non poteva, ci siamo stancati e abbiamo deciso di scrivere più recensioni possibili per far capire alle persone che le strutture che vi offrono non sono come in foto e loro non sono persone corrette, disponibili, ma anzi maleducate e irresponsabili. Quindi vacanza a San Vito lo Capo si, ma non dal signor Giovanni e la signora Elisa. Persone che a parole sanno prenderti molto, ma poi di sostanza non hanno nulla.

    Qualità/Prezzo: 1/5 Servizi: 1/5 Pulizia: 1/5 Posizione: 1/5
  • 1/5

    Oasi Paradiso: quale paradiso?

    Di Laura Carbone il 05/06/2021 Ha soggiornato a Giugno 2021 - era in famiglia

    Abbiamo soggiornato una settimana in 7 persone!!! abbiamo trovato la casa sporca,( che certo in pandemia soprattutto non è il massimo) con le docce che oltre ad essere piccole erano piene di Calcare di conseguenza mentre ci lavavamo allagavamo per terra il bagno.. i fornelli a gas appena accesi hanno sfiammato ed erano pieni di ruggine.( ho rischiato un ustione)..sull albero antistante la casa pieno di vespe!... materassi del divano e del soggiorno non idonei per dormire di conseguenza abbiamo le schiene rotte !! Che altro dire a parte il mare che è stupendo pessima vacanza!!! Consiglio? Vorrei cambiare il nome al resort Oasi Inferno consiglio? Cari gestori abbiate più cura dei vostri clienti o meglio delle Ville come voi le chiamate SCONSIGLUATISDIMO!!!

    Qualità/Prezzo: 1/5 Servizi: 1/5 Pulizia: 1/5 Posizione: 3/5
  • 1/5

    Vendono in overbooking

    Di Giuseppe Dibenedetto il 18/08/2020 Ha soggiornato a Agosto 2020 - era in famiglia

    Assurdo ho acquistato su Expedia ho pagato 250 euro per un giorno , ho fatto 3 ore e mezzo di strada con tutta la mia famiglia, il 15 agosto, arrivo ed il proprietario mi dice che e’ tutto pieno e se ne lava le mani. Incredibile da denuncia

    Qualità/Prezzo: 1/5 Servizi: 1/5 Pulizia: 1/5 Posizione: 1/5
  • 5/5

    posizione pulizia alloggio proprietario tutto ottim vado a san Vito da quarant'anni mai trovato niente di meglio

    Di anna giuliani il 30/12/2019 Ha soggiornato a Giugno 2019 - era in famiglia

    posizione tranquilla al mare si arriva a piedi casa confortevole con giardino pulizia ottima piscina privata e che dire dei proprietari pronti ad esaudire ogni desiderio provare per credere

    Qualità/Prezzo: 4/5 Servizi: 4/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    I proprietari sono delle persone stupende

    Di minaudo giovanni il 05/03/2018 Ha soggiornato a Marzo 2018 - era in famiglia

    villaggio molto bello e confortevole, GIOVANNI ED elisa sono delle persone stupende

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
  • 5/5

    massimo relax

    Di Paolo il 01/02/2018 Ha soggiornato a Luglio 2017 - era in famiglia

    RESORT fantastico con PISCINA con SOLARIUM e vicinissimo dal mare

    Qualità/Prezzo: 5/5 Servizi: 5/5 Pulizia: 5/5 Posizione: 5/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook