Villaggio Turistico Residence La Tonnara

Piazza Luigi Rizzo, 11 - Oliveri Chiama il proprietario +39 3928041472 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Sport, attività e relax

  • Baby sitting/mini club Baby sitting/mini club
  • Campi sportivi Campi sportivi
  • Discoteca Discoteca
  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio
  • Spiaggia privata Spiaggia privata
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino stazione Attività e Sport Animazione, Baby sitting/mini club, Campi sportivi, Discoteca, Negozi e boutique, Parco giochi, Piscina, Piscina per bambini, Sport d'acqua Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti Bar e Ristorante Bar, Pizzeria, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante Spazi Comuni Bar, Cucina, Sala relax/TV, Hall/reception, Sala colazione Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Campi sportivi, Gazebo, Parcheggio, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina, Piscina per bambini, Solarium, Spiaggia privata Metodi di pagamento Contanti Spese aggiuntive Biancheria e asciugamani, Colazione, Pulizia giornaliera, Pulizia iniziale/finale Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia)

Piazza Luigi Rizzo, 11 - Oliveri, provincia di Messina

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 16 persone:
- 3 tipo Appartamento;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Solo finestra, TV in camera, Vista panoramica, Balcone, Possibilità di culla o letto aggiunto, Veranda

Descrizione

Affittasi, appartamenti nel villaggio la tonnara, monolocali 4 posti letto, bilocale 4/5 posti letto soppalcato, luminoso, posto al primo piano, bilocale 4/5 posti letto soppalcato con patio, immerso nel verde e posto al piano terra, trilocali 6/7 posti letto con patio posto al piano terra vicino la piscina, climatizzati e arredati, dotati di lavatrice, tv a schermo piatto. I soggiorni vanno da sabato a sabato e in bassa stagione è possibile anche per brevi periodi.

agli ospiti verrà offerto ingresso alla spiaggia con ombrellone e due lettini per tutto il periodo della vacanza a partire dal 16 giugno al 30 settembre.
il villaggio, che si trova a 50 metri dal mare, offre due piscine, campo da tennis, canoa, calcetto, supermarket aperto tutto l'anno, risto-pizzeria, animazione dal 13 giugno al 15 settembre con assistenza bambini, spettacoli serali, spettacoli esterni e balli di gruppo.
si possono effettuare escursioni con partenza direttamente dalla spiaggia sia ai laghetti di marinello, riserva naturale, sia alle isole eolie.

chi volesse visitare i dintorni è consigliabile vedere santo stefano di camastra, famosa per le ceramiche oppure fare un giretto a cefalù e perché no a palermo o taormina?
non dimenticatevi di andare a vedere il santuario della madonna del tindari con la sua meravigliosa vista panoramica e il teatro greco. Se volete fare cure termali è consigliabile terme vigliatore a 7 chilometri dal villaggio.
per gli amanti del riposo assoluto è possibile effettuare la mezza pensione o la pensione completa in convenzione con il ristorante del villaggio.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook