Ristorante Trattoria Kamikos Trattoria Siciliana

Via Renna, 1 - Siculiana Chiama il proprietario +39 3512109645, +39 3511549047 Chiama il proprietario
Prezzo medio a persona da 25€ a 40€ Contatta Ristorante oppure Chiama il proprietario +39 3512109645, +39 3511549047 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Cucina (0) Atmosfera (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro
Pranzi/cene di lavoro, Pranzi/cene in famiglia
Fino a 70 posti - 50 interni - 20 esterni

Caratteristiche principali

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi

Dotazioni e servizi

  • Aria condizionata Aria condizionata
  • Wifi gratis Wifi gratis
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Pranzi/cene di lavoro, Pranzi/cene in famiglia, Pranzi/cene veloci, Ricorrenze/cerimonie, Serate tra amici Posizione struttura In centro Ambienti e servizi esterni Terrazza Tipo di Cucina Carne, Cucina mediterranea, Cucina tipica, Cucina vegana, Pesce Metodi di pagamento Bonifico, Carte di credito, Contanti Accessibilità Animali ammessi, Sale private per eventi/feste Dotazioni e servizi Aria condizionata, Asporto, Domicilio, Musica ed Eventi live, TV, Wifi gratis

Via Renna, 1 - Siculiana, provincia di Agrigento

Descrizione

Il ristorante

- Apertura per pranzo, cena. Chiusura Martedì.- Fino a 70 posti disponibili, di cui 50 all'interno e 20 all'esterno.- Tipo di cucina proposta: Carne, Cucina mediterranea, Cucina tipica, Cucina vegana, Pesce.- Ambienti e servizi esterni: Terrazza.- Servizi e Dotazioni: Animali ammessi, Sale private per eventi/feste, Aria condizionata, Asporto, Domicilio, Musica ed Eventi live, TV, Wifi gratis.

Descrizione

Benvenuti a kamikos trattoria tipica siciliana

la trattoria “kamikos”, ubicata all'interno della medesima struttura che ospita l'omonima casa vacanze ed il museo #mete, rappresenta con quest'ultimo un unicum da un punto di vista storico-culturale.

la cucina proposta, infatti, si caratterizza per l'innata vocazione alla valorizzazione dei prodotti locali e per le rotazioni stagionali.

le pietanze, preparate da sapienti mani di madre siculianese detentrici della tradizione culinaria locale, propongono all'ospite un'esperienza di altri tempi e dai sapori dimenticati.

da kamikos troverete paste di farine di grani antichi siciliani come il perciasacchi e il russello, prodotti a km zero forniti dalle aziende del territorio e un'assortita cantina di vini, locali e siciliani.

venite a trovarci vi ospiteremo nella nostra coloratissima sala interna, mentre nelle belle giornate potrete godere dei particolari scorci del nostro cortiletto siciliano e della terrazza esterna.

vi aspettiamo!.

Altro

Contatta Ristorante

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook