Hotel Relais Lo Stagnone

Contrada Spagnola, 89 - Marsala Chiama il proprietario +39 3938037503, +39 3429225353 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3938037503, +39 3429225353 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino aeroporto
Ragazzi & divertimento, Vacanze fra storia e cultura

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Palestra Palestra
  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi
  • Camere per disabili Camere per disabili

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino stazione, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Bar, Cucina, Hall/reception, Palestra, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Balcone, Cucina esterna, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Parco/giardino, Piscina, Solarium, Terrazza, Veranda Attività e Sport Escursioni, Palestra, Piscina, Sport d'acqua Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mini bar Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Personale multilingue, Pulizia giornaliera Accessibilità Animali ammessi, Animali ammessi (solo piccola taglia), Camere per disabili Bar e Ristorante Bar, Colazione a buffet, Colazione in camera, Colazione inclusa

Contrada Spagnola, 89 - Marsala, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 15 alloggi disponibili per 4 persone:
- 15 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Veranda, Vista panoramica

Descrizione

Per le sue caratteristiche speciali, in grado di rendere la struttura una sosta confortevole e di massimo relax, per la posizione strategica, dalla quale è possibile facilmente raggiungere le mete più apprezzate della sicilia occidentale, per lo scenario naturale in cui è immerso, l’hotel relais lo stagnone soddisfa i desideri e le esigenze più pretenziose.
l’hotel appena ristrutturato diventa destinazione perfetta per chi vuole esplorare la sicilia e apprezzarne storia, gusti e tradizione.
per chi vuole godere di una fresca passeggiata in bicicletta sul litorale di marsala o avventurarsi in una sessione di kitesurf.
o per chi vuole trarre beneficio in completo relax del silenzio del mare e dell’odore del sole.
l’hotel relais lo stagnone è la destinazione perfetta per chi voglia esaudire questi desideri e, ancora meglio, per chi voglia creare un perfetto mix fra tutti questi ingredienti e godere al massimo del nostro territorio e di tutti i servizi offerti.

• per chi vuole esplorare il territorio (inserire foto stagnone, tramonti, mulini)
nell’incantevole riserva della laguna dello stagnone, l’hotel si trova a pochi passi dalle suggestive isole di mothia, isola lunga, santa maria e dalla antica via del sale, dove i mulini a vento e le tradizionali piramidi di sale sono i protagonisti di un luogo dal fascino raro.
la struttura alberghiera è a pochi km dal centro di marsala, dove storia, cultura, natura, antiche tradizioni popolari e culinarie trovano un perfetto connubio.
assolutamente da non perdere, poi, è l’arcipelago delle isole egadi, con favignana, levanzo e marettimo, sorgenti di inesauribile bellezza.
una meta sempre più ricercata dai viaggiatori di tutto il mondo, un vero tesoro del mediterraneo, dove il blu cristallino del mare e il calore del vento entrano in perfetta sintonia con la potenza storica e architettonica di tre isole dalla natura selvaggia ma dall’animo raffinato.
l’hotel relais lo stagnone, inoltre, si trova a pochi passi da luoghi di straordinaria bellezza, ammirati da tutto il mondo: il borgo panoramico di erice, i meravigliosi siti archeologici di segesta e selinunte, l’incontaminata riserva dello zingaro, le spiagge cristalline di san vito lo capo e castellammare del golfo.

• per chi ama lo sport e l’avventura (inserire foto kitesurf e passeggiate sull’ isola lunga).
grazie alle acque poco profonde, alla assenza di onde e correnti, al vento presente tutto l’anno, la riserva naturale dello stagnone, dove nasce l’omonimo hotel, è la meta più ambita da kiters, velisti e canoisti di tutto il mondo.
il relais lo stagnone, non a caso, è sede di numerose scuole di kitesurf e windsurf, canoa, vela e, anche grazie alle tante iniziative e competizioni internazionali, è ormai luogo di incontro per gli amanti degli sport acquatici.
l’hotel relais lo stagnone, inoltre, è il luogo perfetto per una passeggiata in bicicletta, in un angolo di paradiso davvero invidiabile.

• per chi ama il relax ma anche il divertimento
per le famiglie, le coppie di innamorati, i gruppi di amici. Per chi vuole prendere una pausa dallo stress della quotidianità.
per chi vuole staccare la spina, ma anche godere dello spirito festaiolo della vacanza, fin dell’aperitivo sino alle prime luci dell’alba, la vita mondana e notturna di marsala (e dintorni) è piena di stimoli interessanti, assolutamente da non trascurare.
le passeggiate al lungomare, le prelibatezze tipiche siciliane, le serate in pub e birrerie sono i protagonisti senza tempo di una città viva e sempre più vivace.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook