Hotel Castello Di Giuliano

Via Pietro Merra, 1 - Montelepre Chiama il proprietario +39 3881939153 Chiama il proprietario

1 Recensioni

Qualità/Prezzo (8/10) Servizi (8/10) Pulizia (8/10) Posizione (8/10) Generale (8/10)Vedi tutte le recensioni
In montagna, Vicino aeroporto
Fuga romantica, Soggiorni di lavoro
Valutazione degli utenti: 8/10

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Discoteca Discoteca

Dotazione camere/alloggi

  • Accesso disabili Accesso disabili
  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Accessibilità

  • Animali ammessi Animali ammessi
  • Camere per disabili Camere per disabili

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Soggiorni di lavoro, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In montagna, Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Bar, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio, Parco/giardino, Terrazza Attività e Sport Discoteca, Escursioni Dotazioni Camere Accesso disabili, Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Cassaforte, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Mobilio d'epoca, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Personale multilingue Accessibilità Animali ammessi, Camere per disabili Bar e Ristorante Bar, Colazione continentale, Cucina tipica, Pizzeria, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Pietro Merra, 1 - Montelepre, provincia di Palermo

Descrizione

L'alloggio

- 5 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Tripla;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, TV in camera, Vista panoramica

Descrizione

Il castello si erge su un promontorio nel paesino di montelepre che affacciandosi sul golfo di castellammare, regala una vista mozzafiato ai suoi visitatori.
l’imponente edificio in stile arabo-gotico con le sue torri ed i suoi merli, a prima vista può sembrare medievale, ma in realtà è di recente costruzione.
il castello prende il nome dal personaggio storico: salvatore giuliano che fu protagonista di molte delle vicende che accaddero a montelepre dal 1943 al 1950.
i servizi che offre la struttura sono molto vari, e creati per regalare un soggiorno su misura seguendo i desideri dei nostri ospiti.
il castello dispone di 23 camere finemente arredate e dotate di tutti i confort. Mobili antichi, lampadari in ferro battuto, tende in stile floreale creano in ambiente armonioso e rilassante adatto ad ogni tipo di cliente.
il ristorante del castello è un icona di storia, conosciuto a livello internazionale soprattutto per le foto che ritraggono salvatore giuliano durante il periodo del banditismo.
gli ampi spazi possono accogliere fino a 200 persone, e la veranda ricolta verso il golfo di castellammare vi regalerà un panorama suggestivo per un pranzo o una cena indimenticabili.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

8/10

TrovaVacanzeSicilia verifica l'autenticità delle recensioni per garantire un giudizio reale e un sostegno veritiero ai viaggiatori

0 1 0 0 0
Qualità/Prezzo 8 Servizi 8 Pulizia 8 Posizione 8 Generale 8
Servizi più apprezzati Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura Parcheggio Parcheggio
Scrivi una recensione

Leggi le recensioni

  • 4/5

    Bella esperienza, impregnata di storia!!

    Di Daniela Prada il 13/10/2019 Ha soggiornato a Ottobre 2019 - era in coppia

    Camera accogliente e pulita. Vista panoramica sul paese di Montelepre e sui monti circostanti. Responsabile dell'hotel gentile e premuroso, molto disponibile a dedicare tempo per spiegare fatti legati alla storia del luogo.

    Qualità/Prezzo: 4/5 Servizi: 4/5 Pulizia: 4/5 Posizione: 4/5
Scrivi una recensione
Seguici su Facebook