Hotel Resort La Canna Srl

Via Rosa, 43 - Eolie - Filicudi Chiama il proprietario +39 336926560, +39 0909889956 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Vacanze nella natura

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari

Bar/ristorante

  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze nella natura Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Bar, Cucina, Hall/reception Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio, Piscina, Solarium, Terrazza Attività e Sport Escursioni, Piscina Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Cassaforte, Free Wifi (solo aree comuni), Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Escursioni, Noleggio auto/moto, Pagamento con carta di credito, Servizio transfer/navetta Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia), Richiesto supplemento animali Bar e Ristorante Bar, Colazione a buffet, Menu per intolleranze (per celiaci), Menu vegetariani/vegani, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Rosa, 43 - Eolie - Filicudi, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • ParcheggioParcheggio
  • PiscinaPiscina
  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera

Descrizione

L'alloggio

- 15 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 9 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Singola;
- 4 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Balcone, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Veranda, Vista panoramica

Descrizione

Mare, rocce vulcaniche, sole caldo, ginestre, capperi, profumo di lavanda e rosmarino. . . Questa è filicudi l’isola della felicità del tempo ritrovato, della pace, il luogo dove è possibile ricongiungersi al proprio respiro interiore. Se già credete in questo, se sentite la necessità di riscoprire questi valori dimenticati o se siete semplicemente stanchi della solita vacanza, venite a trovarci.
circondato dal verde, in posizione panoramica , a 100 metri sul livello del mare, armonicamente inserito nel paesaggio, nato da una casa eoliana, di cui conserva integra l’originaria struttura, il petit hotel la canna è aperto da aprile ad ottobre. La cortesia e l’ospitalità garantite dalla conduzione familiare consentono ai clienti di godere di una vacanza all’insegna del relax e della riconquista del benessere interiore.
tutte le camere sono personalizzate, dotate di riscaldamento, aria condizionata, servizi privati, doccia, telefono, tv, cassetta di sicurezza e dispongono di terrazza con vista mare. L’ albergo conta inoltre di un’ampia hall dotata di tv satellitare, di una piscina con caffetteria e solarium. La cucina è rinomata per i piatti tipici della tradizione siciliana a base di pesce e prodotti del proprio orto, serviti nel periodo estivo sulla terrazza ristorante, che si affaccia sullo splendido panorama della baia di capo graziano e, durante l’inverno nella caratteristica veranda . La cantina offre pregiati vini siciliani. Vincenzo è sempre a disposizione per aiutarvi ad organizzare il viaggio.
mission: dare valore alla bellezza, ai rapporti umani, al risparmio energetico ed idrico. Impegnandoci nel fornire qualità dei servizi, rispettando l’ambiente e le risorse del pianeta.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook