Hotel Costazzurra

Viale Dei Giardini, 44 - Agrigento Chiama il proprietario +39 0922411222 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Viale Dei Giardini, 44 - Agrigento, provincia di Agrigento

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per più di 20 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

L'hotel "Costazzurra" è una struttura alberghiera tre stelle, ed ha il privilegio di trovarsi ad appena 3 chilometri dall'incanto della Valle dei Templi di Agrigento, una location dove storia e mito si intrecciano dando vita a un capolavoro che richiama turisti da ogni parte del mondo.
Inoltre la posizione consente anche di raggiungere agevolmente il lungomare che dista solo 400 metri.

La struttura è composta da 32 camere, con balcone, sistema di climatizzazione dell'aria, bagno completo di box doccia e phon, cassetta di sicurezza, minibar, telefono e collegamento alla rete internet wi fi. Inoltre, per il massimo del confort, a disposizione anche un televisore di ultima generazione con canali satellitari sky che comprendono il cinema e il calcio.

Per gli ospiti più esigenti, l'hotel dispone anche di due suites vicino alla piscina, arredate con lusso e con ampi e comodi spazi esterni ad uso esclusivo.
La struttura coniuga l'ospitalità alberghiera con l'eccellenza del ristorante, con una ampia selezione di piatti tipici e vini locali.
A disposizione degli ospiti anche una zona relax con idromassaggio, un giardino con piscina, spiaggia convenzionata, servizio lavanderia e miniclub per i più piccoli.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook