Hotel Chalet Pocho

Via Cristoforo Colombo, - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 0923972525 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina
  • Sala relax/TV Sala relax/TV

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Sport, attività e relax

  • Piscina Piscina

Bar/ristorante

  • Colazione inclusa Colazione inclusa
  • Ristorante Ristorante
Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Bar, Cucina, Hall/reception, Sala colazione, Sala relax/TV Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Cassaforte, Culla, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mobilio d'epoca, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma) Servizi Struttura Deposito bagagli, Escursioni, Late check-in, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue, Pulizia giornaliera, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Ambienti e servizi esterni Balcone, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio coperto, Parco/giardino, Piscina, Solarium, Terrazza, Veranda Attività e Sport Escursioni, Piscina, Piscina per bambini Bar e Ristorante Bar, Colazione a buffet, Colazione continentale, Colazione in camera, Colazione inclusa, Cucina tipica, Menu per intolleranze (per celiaci), Menu vegetariani/vegani, Possibilità mezza pensione / pensione completa, Ristorante Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Cristoforo Colombo, - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Sala relax/TVSala relax/TV
  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera

Descrizione

L'alloggio

- 12 alloggi disponibili per più di 20 persone:
- 8 tipo Matrimoniale;
- 4 tipo Tripla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno in camera con doccia, Colazione inclusa, Possibilità di culla o letto aggiunto, TV in camera, Veranda, Balcone, Vista panoramica

Descrizione

L’hotel pocho si trova a san vito lo capo, nella frazione di macari, a soli 3 km dal centro del paese.

la struttura, recentemente ristrutturata mantenendo inalterata la sua filosofia e la sua anima, è caratterizzata da un'atmosfera intima e suggestiva e dispone di 12 camere accuratamente arredate.

propone la tipica ospitalità di una casa siciliana dotata di ogni confort e dall'ambiente familiare ed accogliente.

gli arredi dell'hotel sono costituiti in parte dai mobili della famiglia di marilù, “patron e chef” del “pocho”, che mantengono ancora il loro antico fascino, in parte con oggetti e memorie della sua vita teatrale fra le quali spicca una pregevole raccolta di “pupi siciliani” (dichiarati dall’unesco “patrimonio dell’umanità”).

ma il vero gioiello è l’ampia terrazza sospesa tra mare, cielo e montagne, magico luogo d’incontro per gli ospiti, dalla prima colazione agli infuocati tramonti della cena.

il ristorante, aperto anche agli esterni, propone un'ampia selezione di piatti mediterranei. A disposizione di chi prenota tramite il nostro sito una speciale offerta sul soggiorno in mezza pensione.

una seconda terrazza, dotata di un solarium e di una piscina aperta soltanto agli ospiti dell’albergo, arricchisce il soggiorno al pocho.

la struttura ha un accesso al mare, raggiungibile a piedi attraverso un viale (200mt. Circa), che conduce alla spiaggetta dell’isulidda.

dispone inoltre di: wi-fi gratuito in tutta la struttura, colazione a buffet, bar, un posteggio privato, accessibilità ai diversamente abili, free bike, e mette a disposizione dei propri ospiti una navetta gratuita per san vito lo capo due volte al giorno, oltre a un mezzo proprio per i transfer dall'aeroporto (su richiesta).

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook