Hotel Appartamento Il Cortile

Via Padre Francesco Randazzo, 33/b - Custonaci Chiama il proprietario +39 0923971750, +39 3922416517, +39 3494797366 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0923971750, +39 3922416517, +39 3494797366 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Soggiorni di lavoro, Vacanze fra storia e cultura

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Soggiorni di lavoro, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, In centro Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Via Padre Francesco Randazzo, 33/b - Custonaci, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 0 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

L’hotel "Il Cortile" è un piccolo albergo e ristorante a conduzione familiare, gestito con passione e cura dalla famiglia Oddo.
La struttura è di categoria tre stelle, e dispone di 11 camere e due appartamenti), dotate di ogni confort e arredate con gusto e semplicità.
Gli ospiti potranno inoltre beneficiare dei servizi comuni quali parcheggio interno e piscina, nonché di un area giochi pensata per i più piccoli.
Adiacente, il nostro ristorante offrirà tutta la genuinità dei piatti tradizionali, preparati con passione e maestria dai nostri abilissimi chef.

Ci troviamo a Custonaci, poco distanti dal Santuario della Madonna, tra il centro storico del capoluogo Trapani e la vetta di Erice, che si raggiungono in meno di 20 minuti.
In soli 5 minuti si possono raggiungere mete estremamente interessanti, come la Riserva di Monte Cofano, i lidi di Cornino e di Valderice, nonché la Riserva Naturale dello Zingaro, San Vito lo Capo, Scopello, il Golfo di Castellammare e così via.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook