Hotel Joli

Via Michele Amari, 11 - Palermo Chiama il proprietario +39 0916111766, +39 0916111765 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino bar/ristoranti

Caratteristiche principali

Vedi elenco completo dei servizi

Posizione struttura Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Hall/reception Dotazioni Camere Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Pulizia giornaliera, Servizio in camera

Via Michele Amari, 11 - Palermo, provincia di Palermo

Descrizione

Descrizione

L'Hotel "Joli", si trova all'interno di un elegante edificio risalente alla prima metà del Novecento, ristrutturato di recente con armonia e sobrietà di stile.
Offre una location nel cuore della città, angolo Piazza Ignazio Florio, negli immediati pressi dei più importanti centri di interesse culturale, turistico e commerciale.

La posizione è privilegiata anche rispetto ai collegamenti della città, in quanto poco distante dal porto e dalla stazione centrale, e ben collegata con l'aeroporto e l'autostrada.
Offre un'atmosfera intima, accogliente e riservata, con eccellente qualità dei servizi, per un soggiorno di lavoro o di relax.
L'arredamento è curato con attenzione ai particolari e con gusto, immediatamente visibile dall'eleganza della hall, dall'esclusività del bar e dalla sala adibita a lettura o sala tv.
Ogni mattina si potrà consumare l'abbondante prima colazione nella deliziosa sala adibita, che profuma dei più ricchi sapori mediterranei.

Le camere hanno a disposizione servizi privati con phon, mini bar, climatizzazione, televisore, cassetta di sicurezza, televisore con digitale terrestre e accesso alla rete wireless.
Per il parcheggio, i nostri clienti potranno usufruire della convenzione con un parcheggio privato poco distante.
Si accettano pagamenti con bancomat, carta di credito e assegni.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook