Agenzia/operatore Turistico Eolitalia

Corso Matteotti, 153 - Eolie - Lipari Chiama il proprietario +39 0163451572, +39 3802646395 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0163451572, +39 3802646395 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Metodi di pagamento Bonifico, Carte di credito Noleggio Auto, Con conducente (ncc), Gommoni, Imbarcazioni, Scooter Tour A piedi, In barca Escursioni Enogastronomiche, In barca, In trekking, Naturalistiche, Subacquee Diving Corsi PADI, Immersioni Sicilia Occidentale, Immersioni Sicilia Orientale Transfer Aeroporto Benessere e bellezza Day spa, Spa

Corso Matteotti, 153 - Eolie - Lipari, provincia di Messina

Descrizione

Descrizione

Grazie alla perfetta conoscenza del territorio proposto, ci permette di selezionare, di presenza, le strutture presenti sul sito, i servizi e i pacchetti vacanza per offrire al cliente grande qualità e professionalità.
l'efficiente servizio telefonico, un personale esperto è in grado di proporre ai clienti la scelta ideale che fa al caso giusto per voi suggerendo piccoli segreti e consigli di viaggio con particolare attenzione agli eventi locali ed alle attrattive dei singoli posti che, indubbiamente, completano l'esperienza ludica del viaggio e contribuiscono a definirne la bellezza. Eolitalia tourism segue il cliente passo dopo passo nell'acquisto, approfittando così della comodità di un confronto diretto con gli esperti che permette di approfondire le conoscenze delle mete e delle strutture interessate.
eolitalia tourism propone diverse tipologie di ricerca: hotel, residence, appartamenti in casa vacanza, caicco o veliero, pacchetti vacanza e servizi. La ricerca si basa su semplici criteri fondati su un sistema appositamente studiato per rendere facile, intuitiva e personalizzata la propria ricerca e di prenotare in tutta comodità qualsiasi sia la tipologia di soggiorno o di servizio scelto. Potete farlo online o al telefono cercando la soluzione che fa al proprio caso, tutto diventa comodo, veloce e sicuro grazie alla presenza di un servizio efficace e completamente gratuito.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook