Agenzia/operatore Turistico Melagodoinsicilia

Viale Toronto, - Marzamemi Chiama il proprietario +39 09311840485, +39 3388081010 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 09311840485, +39 3388081010 Chiama il proprietario
  • Agenzia/operatore Turistico Melagodoinsicilia
  • Agenzia/operatore Turistico Melagodoinsicilia
  • Agenzia/operatore Turistico Melagodoinsicilia

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Noleggio Acquascooter, Bici, Gommoni, Imbarcazioni, Moto, Pulmini, Sci, Scooter Tour A piedi, Fly and drive, In barca, In moto, Sicilia Orientale Escursioni A cavallo, Enogastronomiche, In barca, In bici, In fuoristrada/jeep, In trekking, Naturalistiche, Sicilia Orientale, Subacquee Diving Immersioni Sicilia Orientale Transfer Aeroporto, Hotel Benessere e bellezza Day spa, Massaggi, Piscina idromassaggio, Sauna/bagno turco, Spa, Trattamenti estetici, Trattamenti viso/corpo

Viale Toronto, - Marzamemi, provincia di Siracusa

Descrizione

Descrizione

Melagodoinsicilia. It, di proprietà del gruppo melagodoviaggi, offre ai propri utenti una sezione dedicata alle case vacanza, alle ville, agli appartamenti ed ai b&b, promuovendo il catalogo prodotto di nostri partner selezionati.

perchè prenotare con noi conviene?

prenoti comodamente da casa tua con il supporto di professionisti che ti offriranno un ventaglio di proposte adatte a tutte le esigenze. Tu scegli la struttura che preferisci e al resto pensiamo noi!

raggiungere la sicilia sarà ancora più semplice! il noleggio dell’auto, dello scooter o di tutti i servizi di cui avrai bisogno per vivere al meglio la tua vacanza; la nostra organizzazione è parte dell’agenzia di viaggi “melagodoviaggi” che offre un servizio rapido ed efficiente, grazie all’ esperienza maturata in più di 10 anni nel settore viaggi e turismo.

i servizi al turista: siamo specializzati nella selezione e commercializzazione di prodotti incoming nel sud-est siciliano, offrendo assistenza diretta nei territori di: pachino, marzamemi, portopalo di capo passero, pozzallo, noto, avola e modica per la prenotazione di b&b, agriturismo, case vacanza, ville e noleggi servizi.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook