Agenzia/operatore Turistico La Mimosa Urban Spa

Via Napoleone Coajanni, 41 - Ragusa Chiama il proprietario +39 0932, +39 246085, +39 3275631975 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 0932, +39 246085, +39 3275631975 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Benessere e bellezza Day spa, Massaggi, Percorsi di coppia, Piscina idromassaggio, Sauna/bagno turco, Spa, Trattamenti estetici, Trattamenti viso/corpo

Via Napoleone Coajanni, 41 - Ragusa, provincia di Ragusa

Descrizione

Descrizione

La mimosa urban spa è il centro di estetica avanzata specializzato in rimodellamento corpo e antiaging dedicato a tutti coloro che desiderano il massimo per la cura di sé. Utilizziamo esclusivamente macchinari certificati e all’avanguardia, tra i migliori presenti sul mercato.
non c'è niente di meglio di una giornata o poche ore in un centro benessere per ritrovare un senso di pace interiore e di meritato benessere. La prima cura per stare bene con se stessi, viene dal corpo. Quando questo è in salute e gode di equilibrio e serenità, ci sentiamo tutti meglio anche nello spirito. Il centro benessere la mimosa aperto dal 4 mggio del 1986, si prefigge proprio questo risultato: la piena soddisfazione del nostro ospite. Inoltre ci occupiamo di rituali benessere e centro massaggi . L'ambiente è accogliente e rilassante, per mettere ognuno a proprio agio fin dall'ingresso. Vi aspettiamo in via napoleone coajanni n 41 , info e prenotazioni.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook