Agenzia/operatore Turistico Euthalia Tourism Services

Via Del Cantone, 21 - Selinunte Chiama il proprietario +39 3927783067 Chiama il proprietario
  • Agenzia/operatore Turistico Euthalia Tourism Services
  • Agenzia/operatore Turistico Euthalia Tourism Services
  • Agenzia/operatore Turistico Euthalia Tourism Services

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Attività e Sport Kitesurf Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Noleggio Auto, Bici, Con conducente (ncc), Gommoni, Imbarcazioni, Pulmini, Quad, Scooter Tour A piedi, In auto, In barca, In bus, In camper, In moto, In quad, Sicilia Occidentale, Sicilia Orientale Escursioni A cavallo, Archeologiche, Enogastronomiche, In barca, In quad, In trekking, Naturalistiche, Sicilia Occidentale, Sicilia Orientale, Subacquee Transfer Aeroporto, Hotel, Isole, Porto, Stazioni Benessere e bellezza Day spa, Massaggi, Percorsi di coppia, Piscina idromassaggio, Sauna/bagno turco, Spa, Trattamenti estetici

Via Del Cantone, 21 - Selinunte, provincia di Trapani

Descrizione

Descrizione

Euthalia Tourism & Services è un’agenzia di promozione turistica. L’agenzia è stata creata nel maggio 2012 da una persona dinamica che, grazie alle diverse esperienze lavorative all'estero, ha mescolato la passione per la Sicilia e l'esperienza acquisita e ne ha fatto il proprio stile di vita lavorativo.
Lo scopo principale è quello di promuovere la Sicilia nel resto dell'Italia, Europa e mondo.
Ci occupiamo di offrire al turista la possibilità di vivere un'esperienza turistica di qualità durante il suo soggiorno in Sicilia attraverso la selezione dei migliori partner presenti sul territorio.
È di grande utilità la presenza di un operatore esperto sul luogo al fine di migliorare il servizio al cliente.

Offriamo la possibilità di prenotare direttamente diversi tipi di escursioni: mare, montagna, tour culturali ed eno-gastronomici, oltre a tutta una serie di corsi quali corsi di cucina, pittura su ceramica e pesca.
Ci occupiamo inoltre di offrire un servizio di transfer per le principali città d'arte ed aeroporti.
Si dispone di un servizio prenotazione diretta di noleggio auto, scooter e bici.

Sede Primavera-Estate: da Aprile ad Ottobre, l'agenzia ha sede a Marinella di Selinunte- Castelvetrano.
Selinunte gode di una posizione privilegiata per realizzare ogni tipo di escursione. Si tratta di un paesino di pescatori dalle origini antichissime, nel quale sorge il Parco Archeologico più grande d'Europa.
L'ufficio si trova a pochissimi passi dall'ingresso del parco archeologico e funge da punto di appoggio per l'organizzazione della tua vacanza in Sicilia.

Sede Autunno-Inverno: Da Novembre ad Ottobre, l'agenzia si trasferisce a Partanna (15 km da Selinunte).
Durante questo periodo ci occupiamo di pianificare e promuovere il lavoro estivo partecipando a diverse fiere di interesse turistico.

Il nostro secondo ambito lavorativo è quello linguistico: da Partanna si organizzano infatti lezioni di inglese, francese e spagnolo. Si fornisce un servizio di traduzione dal francese inglese e spagnolo e viceversa alle aziende. Inoltre questa agenzia partecipa attivamente alla promozione di eventi enogastronomici e culturali attraverso la collaborazione con l'associazione no profit Belice Valle di Partanna.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook