Agenzia/operatore Turistico Escursioni Sicilia in bici

Via Rettifilo, 79 - Santa Venerina Chiama il proprietario +39 3312566509, +39 3495010764 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3312566509, +39 3495010764 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Via Rettifilo, 79 - Santa Venerina, provincia di Catania

Descrizione

Descrizione

Siciliainbici promuove il turismo ciclistico in Sicilia e si propone di guidare gli appassionati alla scoperta dell'isola mediterranea, tramite il viaggio su due ruote.
Il nostro team organizza cicloescursioni su strada e off-road, per diversi livelli di preparazione atletica, dalla passeggiata rilassante, ai percorsi adatti a coloro che vogliono mettere alla prova le proprie capacità.
Le nostre proposte sono molto varie e vengono adeguate alle esigenze e richieste dei partecipanti; esse comprendono: tour con guida turistica e naturalistica, noleggio biciclette e accessori, assistenza con auto al seguito, escursioni personalizzate, pacchetti completi di organizzazione logistica, organizzazione di tour a tappe.
Il pedalare offre l'occasione di esplorare e scoprire, da un punto di vista privilegiato, la splendida realtà dell'antica Trinacria.
Il viaggio in bicicletta, nella pacatezza del passo e nel contatto ravvicinato con la realtà che sta attorno, regala la possibilità di godere appieno di ogni dettaglio, peculiarità e sfumatura del territorio siciliano, della sua affascinante ricchezza e della moltitudine di tesori, culturali, architettonici ed ambientali, che esso custodisce, offrendo innumerevoli opportunità di scoprire realtà sempre nuove e sorprendenti, di arricchire la propria esperienza ed il proprio patrimonio culturale, di godere sensazioni ed emozioni intense e coinvolgenti.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook