Agenzia/operatore Turistico Alternativetna Transfer Service Excursions

Via Vico Dell'uva, - Linguaglossa Chiama il proprietario +39 3289359620, +39 3287029292 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3289359620, +39 3287029292 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Via Vico Dell'uva, - Linguaglossa, provincia di Catania

Descrizione

Descrizione

Alternativetna Transfer Service Excursions è un azienda giovane che nasce per la passione di trasmettere una valida alternativa turistica che offra, oltre ad un servizio taxi NCC, (noleggio con conducente), interessanti ed esclusive escursioni nel territorio del vulcano attivo più alto d'Europa: l'Etna.
Il servizio di noleggio con conducente rapido ed efficiente è attivo 7 giorni su 7, in grado di raggiungervi ovunque in pochissimo tempo.

Proponiamo escursioni in tutta la Sicilia in località di interessante valore artistico e culturale, nel Parco dell'Etna, Parco dei Nebrodi, Parco Fluviale dell'Alcantara in 4x4, trekking, mountain bike e sci d'alpinismo.
Accompagnati da preparate e qualificate guide naturalistiche, turistiche o vulcanologiche potrete scoprire magnifici paesaggi naturali, paesini di montagna, costumi, tradizioni ed usanze.
Su richiesta organizziamo anche tour enogastronomici, wine tasting e degustazioni locali offrendo l'opportunità di personalizzare la vostra vacanza.
Nel periodo invernale offriamo collegamenti con Piano Provenzana, stazione turistica estiva ed invernale del versante nord dell'Etna, dove è possibile usufruire degli impianti sciistici per la pratica degli sport invernali.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook