Agenzia/operatore Turistico Crociere In Caicco Non Solo Charter

Via Banchina Garibaldi, - Trapani Chiama il proprietario +39 00393450400400, +39 00393315616581 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 00393450400400, +39 00393315616581 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Servizi Offerti

Attività e Sport Sport d'acqua Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Noleggio Imbarcazioni Tour In barca Escursioni In barca, Naturalistiche, Subacquee Diving Corsi PADI, Immersioni Sicilia Occidentale

Via Banchina Garibaldi, - Trapani, provincia di Trapani

Descrizione

Descrizione

Offriamo crociere in motorsailer, nel mediterraneo. I nostri itinerari sono: isole egadi & san vito lo capo, pantelleria & tunisia, lampedusa & linosa, malta. Per l'itinerario standard delle isole egadi, la base d'imbarco è il porto di trapani. Da qui si può visitare la più grande area marina protetta d'europa: le isole egadi. Sono possibili escursioni ad erice, segesta, mothya, selinunte.

guletta è un comodo caicco di 23 metri con 5 cabine clienti, ognuna di esse ha wc/doccia ed aria condizionata. A bordo si possono praticare diversi sport come: corsi sub padi, cmas, immersioni subacquee guidate, canoa, pesca di superficie.
particolare cura è stata posta nella selezione dei menù di bordo. Abbiamo scelto di proporre i piatti tipici della tradizione siciliana, tutti a base di pesce, accompagnandoli con vini locali di buona qualità.
a bordo, i nostri ospiti trovano una grande zona relax all'ombra, nella zona di poppa, mentre la zona solarium a prua, dove si può prendere il sole sui comodi materassini di bordo.

boat&breakfast: un servizio per godere una vacanza con una sistemazione affascinante e vivere a due minuti dal centro storico di trapani.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook