Agenzia/operatore Turistico Escursioni E Trekking Sull'etna Etnatracking

Via Crociferi, 5 - Catania Chiama il proprietario +39 3286691009 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Cortesia (0) Puntualità (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione

Via Crociferi, 5 - Catania, provincia di Catania

Descrizione

Descrizione

La nostra associazione offre visite guidate sull'Etna e su altri bellissimi luoghi della Sicilia orientale. Nel sito trovate moltissimi sentieri, grotte, alberi secolari e molto altro, potete preparare il vostro itinerario in autonomia in base alla vostra preparazione oppure contattarci per una proposta personalizzata.
E' possibile scaricare gratuitamente i tracciati GPX relativi ai singoli percorsi e caricarli su un dispositivo compatibile (ad esempio un GPS Garmin o un terminale Android con applicazioni specifiche per l'escursionismo) in modo da poter percorrere in autonomia i sentieri alla scoperta degli alberi secolari, delle grotte di scorrimento lavico, dei sentieri e di altre bellezze naturali sulle pendici etnee.
Per ogni sentiero si riporta una scheda dettagliata, comprensiva di mappa satellitare, profilo altimetrico, distanza percorsa, stagione consigliata e abbigliamento da utilizzare. A questo si accompagnano le dettagliate descrizioni dei percorsi, corredati dalle foto scattate nei punti più significativi.
Per scaricare il materiale occorre solo registrarsi al sito nella sezione dedicata. Non vi resta che andare alla scoperta del nostro meraviglioso vulcano. Buon divertimento!

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook