Casa Vacanze Appartamento Casa Tre Palme A San Lorenzo

Contrada San Lorenzo, - Noto Chiama il proprietario +39 09311840485 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse Spazi Comuni Cucina, Ingresso Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parco/giardino, Piscina, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Escursioni, Noleggio auto/moto, Noleggio bici, Servizio transfer/navetta Accessibilità Richiesto supplemento animali

Contrada San Lorenzo, - Noto, provincia di Siracusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 6 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata

Descrizione

Case tre palme si trova nella sicilia sud-orientale, a pochi passi dalla spiaggia san lorenzo e dal borgo marzamemi. La struttura consiste in tre appartamenti indipendenti, arredati con gusto e dotati di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante ai nostri ospiti. Ogni appartamento è dotato cucina completamente attrezzata, wi-fi gratuito, tv, bagno privato con doccia e anche docce esterne; inoltre gli ospiti avranno a disposizione un parcheggio privato, mentre gli animali sono consentiti su richiesta, previo avviso. Inoltre, gli ospiti possono godere di uno spazio giardino comune e della piscina attrezzata, perfetta per rinfrescarsi nelle calde giornate estive.

la posizione strategica di case tre palme san lorenzo, lo rende il luogo ideale dove andare in vacanza in sicilia, ed in particolare per esplorare la bellezza della parte sud-orientale dell’isola. La struttura si trova infatti a pochi chilometri dalla città barocca di noto e dalle meravigliose spiagge di vendicari, calamosche e san lorenzo. Inoltre, la vicinanza al borgo marzamemi, un antico borgo di pescatori con ristoranti, negozi e bar, offre la possibilità di gustare la cucina locale e immergersi nella cultura siciliana.

prenotare il tuo soggiorno alle case tre palme a san lorenzo è semplice e conveniente. Prenota il tuo appartamento tra quelli proposti, e se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci oggi stesso!.

Altro

Numero CIR

19089013215882

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook