Casa Vacanze Appartamento Tony E Doris Home

Via Naxos, 97 - Giardini-Naxos Chiama il proprietario +39 3921718523, +39 3284276090 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3921718523, +39 3284276090 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino club/discoteche, Vicino ospedali/cliniche, Vicino stazione, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio libero vicino Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Cassaforte, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti, Deposito bagagli, Escursioni, Pagamento con carta di credito, Servizio in camera, Servizio transfer/navetta Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Naxos, 97 - Giardini-Naxos, provincia di Messina

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 6 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, TV in camera, Veranda

Descrizione

Tony e doris home dispone di 2 appartamenti: uno matrimoniale e l'altro quadruplo. Entrambi sono disposti al terzo piano con vista mare e si trovano a 30 metri dalla splendida spiaggia di sabbia fine nell'incantevole baia di giardini-naxos le camere sono entrambi con bagno privato e cucina attrezzata. La struttura si colloca in una zona centralissima ed è fornita da tutti i migliori servizi infatti non è indispensabile la macchina per spostarsi in quanto tutto si trova nel raggio di 200 metri. La fermata del bus si trova solo a 100 metri per spostarsi in tutte le direzioni. Dalla struttura ci si può muovere a piedi perchè tutto è a portata di mano: banche, posta, ristoranti, bar, spiagge libere e lidi balneari attrezzati, isola pedonale ecc.
nelle vicinanze c'è taormina che dista solo circa 5 km; l'aeroporto di catania dista circa 40 km; messina dista circa 40 km; le gole dell'alcantara distano circa 15 km; l'etna con le sue famose eruzioni è a circa 30 minuti di auto e poi escursioni in barca e quad.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook