Casa Vacanze Appartamento Casa Spisidda

Contrada San Pietro, 31 - Gioiosa Marea Chiama il proprietario +39 3396953675 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze eco-friendly, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Parco/giardino, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Pulizia iniziale/finale, Spa/centro benessere, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Contrada San Pietro, 31 - Gioiosa Marea, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 14 persone:
- 1 tipo Quadrupla;
- 1 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, TV in camera, Veranda

Descrizione

Casa spisidda è un piccolo borgo privato, un’unica struttura adagiata sulla collina a 60 metri sul livello del mare, in un giardino di ulivi, agrumi e mandorli di fronte alle isole eolie: vulcano, lipari, salina, stromboli, panarea, filicudi, alicudi. Spisidda è magica, come il suo nome che in siciliano significa scintilla-favilla del camino. Dai loggiati, dai terrazzi e dalle sue finestre si gode una vista a 360 gradi: davanti il mare, alle spalle le verdi colline. Per raggiungere la spiaggia ci vogliono camminando piacevolmente a piedi 10 minuti circa in discesa e poco di più in salita; oppure vi si può accedere in auto (5 minuti) e si trova il parcheggio gratuito.

casa spisidda ha al suo interno 4 alloggi: 3 monolocali - si chiamano lipari vulcano, panarea - e 1 bilocale, salina. Ogni alloggio ha il proprio ingresso indipendente ed è completamente arredato (ampio angolo cottura, frigorifero, stoviglie, pentole, etc) e accessoriato, anche con biancheria per il letto (trapunte comprese), il bagno, la cucina. Se si desiderano gli asciugamani da spiaggia, il costo è a parte.
il bagno, perfettamente arredato, è dotato di comoda e ampia doccia. Disponibili, su richiesta, lettini per bimbi piccoli.
secondo il tipo di alloggio, ci sono terrazze o loggiati , con sedute e tavolo. Uso di barbecue, di doccia esterna con acqua calda e di stendibiancheria in comune nel giardino. L’uso della lavatrice è a richiesta, con costo a parte. Casa spisidda funziona con impianto solare termico. Tutti gli alloggi sono ben ventilati naturalmente e, se necessario, raffrescati con sistema di pale a soffitto e climatizzati con condizionatore. Sempre se necessario, c'è anche il riscaldamento. L’area parcheggio privata, posizionata all’esterno del cancello pedonale di ingresso alla villa, ospita 3-4 posti auto per i villeggianti.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook