Casa Vacanze Appartamento Kairos

Via Del Ciliegio, - Santa Maria del Focallo Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino aeroporto, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze con animali, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Lavanderia, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parco/giardino, Solarium, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Pagamento con carta di credito Accessibilità Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Del Ciliegio, - Santa Maria del Focallo, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato

Descrizione

Appartamento fronte spiaggia a santa maria del focallo, a due passi dalla spiaggia di sabbia (10 m), con terrazza attrezzata e interni arredati con gusto. Si trova in un’area silenziosa, a 2 km dalla spiaggia di punta cirica e a 5 km dalla famosa baia di porto ulisse. Dista 20 minuti di auto da marzamemi (siracusa) ed è ideale per una vacanza al mare di una famiglia con bimbi.

descrizione esterni
l’alloggio si trova all’interno di una strada privata (recintata), di fronte alla spiaggia (10 metri).
offre una graziosa terrazza arredata (coperta) dotata di tavolo da pranzo e barbecue.
un piccolo giardinetto ad erba sintetica ospita un solarium.
una veranda retrostante con tavolo e sedie.
una doccia esterna.
parcheggio privato con capienza fino a 2 autovetture.

descrizione interni
l’appartamento è stato ristrutturato nel 2019 in stile contemporaneo e offre interni luminosi e arredati con cura.
si compone di una zona giorno e di una area notte con 2 camere e 2 bagni.
la cucina, che si affaccia sulla veranda, è dotata di tavolo da pranzo, forno, frigo, freezer e microonde.
il soggiorno è arredato con divano letto (francese) e televisore.
la zona notte è formata da due luminose camere, entrambe con letto matrimoniale.
due bagni con doccia.
aria condizionata caldo/freddo (in ogni ambiente), cassaforte e lavatrice.
connessione internet wi-fi.


posizione
l’appartamento kairòs si trova di fronte ad una spiaggia di sabbia (10 metri), a santa maria del focallo, una località balneare a 10 km da ispica e da pozzallo, in provincia di ragusa, sulla costa sud-orientale della sicilia.
la spiaggia di santa maria del focallo è stata più volte insignita della bandiera blu e verde e riconosciuta tra le più belle spiagge d’italia, grazie alle sue dune naturali, le acque smeraldine e l’ampia spiaggia di sabbia fine e dorata.
situato in una zona residenziale sulla strada costiera che collega pozzallo (10 km) a punta cirica (2 km), l’alloggio si trova su un tratto di costa al confine tra le province di ragusa (50 km) e siracusa, a soli 5 km dalla famosa baia di porto ulisse e a 20 km circa dalle spiagge del litorale di siracusa (marzamemi, san lorenzo, calamosche, isola delle correnti e portopalo di capopassero).
l’appartamento è ubicato, inoltre, a 6 km dai pantani longarini, a 30 km da noto e dalla sua famosa cattedrale e a 70 km da ortigia, centro storico ricco di bellezze archeologiche e artistiche della città di siracusa.

consigliato per . . .
chi vuole soggiornare vicinissimo al mare, di fronte ad una spiaggia di sabbia dorata (10 metri). E’ adatta ad una famiglia con bimbi o a due coppie e offre interni ben arredati e spazi esterni dove rilassarsi e godere del sole e della brezza marina. In una zona tranquilla, è adatto per chi vuole spostarsi con facilità e visitare le spiagge (da marina di ragusa a marzamemi) e le città in provincia di ragusa (ispica, ragusa, modica e scicli) e siracusa (ortigia e noto). Ideale per appassionati di ciclismo e sport acquatici.

le tariffe includono
pulizia settimanale dell'alloggio - (per soggiorni di almeno 2 settimane) il corredo della cucina (pentole e stoviglie) linea cortesia ricambi di lenzuola ricambi di biancheria per il bagno (asciugamani, tappetini e teli doccia) consumi utenze (acqua, energia elettrica, gas) dotazione di benvenuto pulizia finale

le tariffe non includono
l'imposta di soggiorno pari a € 1, 00 a persona al giorno per i maggiori di anni 10 - comune di ispica - deliberazione del consiglio comunale n. 39 del.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook