Casa Vacanze Appartamento Medea

Viale Della Repubblica, 18 - Donnalucata Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Soggiorni di lavoro, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina/soggiorno, Lavanderia, Salone Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Parcheggio libero vicino, Solarium, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Late check-in, Pagamento con carta di credito Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Viale Della Repubblica, 18 - Donnalucata, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 2 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Solo finestra, TV in camera

Descrizione

Appartamento fronte mare, a 20 m dalla spiaggia di sabbia in pieno centro a donnalucata. Con terrazza e vista panoramica, è confortevole e arredato con gusto. Si trova a 8 km da marina di ragusa e 8 km dalla città barocca di scicli. E’ ideale per una vacanza al mare in coppia.

descrizione
appartamento fronte mare situato al secondo piano (senza ascensore), di fronte ad un’ampia spiaggia di sabbia. Vanta un terrazzino (con tettoia) arredato con salottino da esterno, con vista sul mare e sulla spiaggia.
di recente ristrutturazione, ha interni moderni e funzionali, arredati con gusto e cura per il dettaglio.
si compone di una zona living e di un’area notte.
il soggiorno-cucina si affaccia sul terrazzino e gode di vista panoramica grazie ad una grande parete a vetri, interamente apribile sulla terrazza. E’ arredato con divano-letto (singolo), tv a schermo piatto e tavolo da pranzo.
la cucina è arredata con piastre a induzione, frigo, freezer e forno elettrico.
un elegante bagno con doccia.
una camera matrimoniale con vista sulla città e tv.
l’appartamento è dotato di sistema di condizionamento caldo/freddo.
un angolo lavanderia con lavatrice e lavabo per il bucato.
connessione internet wi-fi.
ampia area di parcheggio pubblico dietro l’appartamento.

posizione
l’alloggio è ubicato a donnalucata, località balneare a 8 km da scicli e da marina di ragusa, nella costa sud-orientale della sicilia, in provincia di ragusa.
sorge proprio di fronte la spiaggia sabbiosa principale di donnalucata, sul viale repubblica, strada litoranea e lungomare ricco di locali, ristoranti e lidi.
in zona servita, offre un’ottima posizione per muoversi a piedi in centro e al mare, ma anche per uscire facilmente dalla città in auto e visitare il litorale (marina di ragusa, sampieri e punta secca) e le mete turistiche della provincia di ragusa: ragusa ibla (30 km), scicli (8 km), modica (20 km).
a 3 km si trova la riserva naturale del fiume irminio e a 37 km l’aeroporto pio la torre di comiso.

consigliato per . . .
chi ama soggiornare vicinissimo al mare, a pochi passi da una grande spiaggia sabbiosa, in un alloggio panoramico dagli interni raffinati. In posizione centrale, sul lungomare, è ideale per una coppia che voglia trascorrere una romantica e rilassante vacanza al mare.

le tariffe includono
pulizia settimanale dell'alloggio - (per soggiorni di almeno 2 settimane) il corredo della cucina (pentole e stoviglie) linea cortesia ricambi di lenzuola ricambi di biancheria per il bagno (asciugamani, tappetini e teli doccia) consumi utenze (acqua, energia elettrica *, gas) dotazione degli alloggi per la prima accoglienza: caffè, sale, zucchero, acqua, nutella, marmellata, fette biscottate, latte, ecc… pulizia finale
* il consumo dell'energia elettrica è incluso fino al limite di 100 kilowatt per settimana. Oltre tale soglia il costo extra sarà di 0, 40 euro al kilowatt.

le tariffe non includono
l'imposta di soggiorno pari a € 1 a persona al giorno per i maggiori di anni 12, fino ad un massimo di 10 giorni (€ 10, 00) - comune di scicli – art. 4 del decreto legislativo n° 23 del 14 marzo 2011.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook