Casa Vacanze Appartamento Pitagora

Viale Della Repubblica, 76 - Donnalucata Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino aeroporto
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Soggiorni di lavoro, Vacanze con animali, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia Ambienti e servizi esterni Bagno/doccia esterna, Parcheggio libero vicino, Solarium, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Late check-in, Noleggio bici, Pagamento con carta di credito Accessibilità Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Viale Della Repubblica, 76 - Donnalucata, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 2 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, TV in camera, Veranda

Descrizione

Appartamento fronte mare con terrazza e splendida vista sulla spiaggia di donnalucata. A soli 10 m dal mare, è ideale per una vacanza romantica.

descrizione
l’appartamento, al secondo piano senza ascensore, gode di una splendida vista sulla spiaggia di fronte e sulla costa di donnalucata.
e' arredato in stile minimal raffinato ed elegante e offre di un’ampia terrazza (150 mq) con splendida vista.
la veranda è in parte ombreggiata, in modo da potere pranzare e cenare all'aperto; un solarium attrezzato con mobili da giardino
l’appartamento, al suo interno, consiste in un luminoso e moderno open space formato da un’area living e da una zona notte.
la zona living è costituita da un’area relax con divano letto che si affaccia sulla veranda.
una cucina completa di fornelli a gas, frigo, freezer e forno elettrico. Un vano lavanderia con lavatrice.
la zona notte offre una camera matrimoniale con cabina armadio e ventola a soffitto.
un comodo bagno con doccia.
l’appartamento è dotato di tv e di sistema di condizionamento nell'area living, in posizione strategica per potere rinfrescare tutti gli ambienti.

posizione
l’appartamento gode di una location incantevole, essendo ubicato di fronte ad un’ampia spiaggia sabbiosa.
si trova a donnalucata, a soli 10 metri dalla spiaggia e a 100 m dal lungomare di donnalucata. Tale frazione marittima, nota per il suo pittoresco mercato del pesce, è una tranquilla località di villeggiatura a 7 km da marina di ragusa. Caratterizzata da un litorale di ampie spiagge sabbiose e acque cristalline, offre un grazioso lungomare, animato da ristoranti e locali notturni, e un porticciolo caratterizzato da colorate imbarcazioni da pesca.

consigliato per . . .
chi vuole soggiornare a pochi metri dalle spiagge sabbiose di donnalucata e non lontano dal centro. Ideale per una vacanza romantica, permette di godere del relax della vacanza al mare, in un ambiente confortevole e raffinato.

le tariffe includono
pulizia settimanale dell'alloggio - (per soggiorni di almeno 2 settimane) il corredo della cucina (pentole e stoviglie) linea cortesia ricambi di lenzuola ricambi di biancheria per il bagno (asciugamani, tappetini e teli doccia) consumi utenze (acqua, energia elettrica *, gas) dotazione degli alloggi per la prima accoglienza: caffè, sale, zucchero, acqua, nutella, marmellata, fette biscottate, latte, ecc… pulizia finale
* il consumo dell'energia elettrica è incluso fino al limite di 100 kilowatt per settimana. Oltre tale soglia il costo extra sarà di 0, 40 euro al kilowatt.

le tariffe non includono
l'imposta di soggiorno pari a € 1 a persona al giorno per i maggiori di anni 12, fino ad un massimo di 10 giorni (€ 10, 00) - comune di scicli – art. 4 del decreto legislativo n° 23 del 14 marzo 2011.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook