Casa Vacanze Appartamento Tannura

Via Cagliari, 13 - Donnalucata Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3295959548, +39 09321855503 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Ingresso, Lavanderia Ambienti e servizi esterni Lavanderia, Piscina idromassaggio, Solarium, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Late check-in, Pagamento con carta di credito Accessibilità Richiesto supplemento animali Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Noleggio biciclette, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Cagliari, 13 - Donnalucata, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 6 persone:
- 3 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, TV in camera, Veranda, Solo finestra, Balcone

Descrizione

Spazioso e raffinato appartamento a donnalucata, a soli 50 m dalla spiaggia sabbiosa, con mini pool idromassaggio esterna, terrazza e solarium arredato. Vicino al centro e al lungomare, è ideale per coppie e famiglie con bambini.

descrizione esterni
all'esterno, l’appartamento offre un’ampia vasca idromassaggio con elegante solarium, arredato con lettini da sole e dotato di doccia esterna.
un ampio baglio (cortile interno) di circa 80 mq, parzialmente ombreggiato, arredato con tavolo e sedie e corredato di un comodo lavatoio e di una fresca veranda in muratura.

descrizione interni
l’appartamento, recentemente ristrutturato nel rispetto delle antiche caratteristiche e con l’impiego di materiali locali, si compone di un’area living, una cucina, 3 camere e 2 bagni.
gli spaziosi interni sono arredati con mobili d’antiquariato, ben combinati con elementi moderni e lineari e intonati agli antichi pavimenti decorati.
il grazioso soggiorno è dotato di un comodo divano letto, angolo pranzo e televisore.
la cucina, moderna e funzionale, completa di frigo, freezer, lavastoviglie, forno e microonde, si affaccia sul baglio arredato ed è impreziosita da un’antica “tannura” (cucina a carbone) ricoperta con maioliche d’epoca e da un caratteristico forno a legna.
un bagno con doccia, a servizio dell’area giorno.
l’area notte offre in totale 3 ampie stanze da letto matrimoniali di cui una è dotata di bagno interno con doccia e si affaccia sulla terrazza. Tutte le camere sono dotate di televisore.
la casa dispone di aria condizionata caldo/freddo in ogni ambiente e di una lavatrice. Connessione internet wi-fi.

posizione
l’appartamento, si trova a 50 m dalla spiaggia sabbiosa e dal lungomare di donnalucata.
e’ situato in una zona ben servita e silenziosa anche se a pochi passi dal centro della città, dai ristoranti e dai locali notturni.
gode di un’ottima posizione che permette di spostarsi facilmente per visitare le città barocche della provincia (ragusa ibla, modica e scicli) e le località balneari del litorale ibleo (marina di ragusa, sampieri, cava d’aliga).
dista inoltre solo 20 km dai campi da golf del donnafugata resort spa.

consigliato per . . .
chi vuole soggiornare a pochi passi dalla spiaggia, in un appartamento spazioso e ben arredato, dotato di ogni confort. Vicinissimo al centro, è ideale per chi vuole trascorrere una rilassante vacanza al mare in gruppo o in famiglia.

le tariffe includono
pulizia settimanale dell'alloggio - (per soggiorni di almeno 2 settimane) il corredo della cucina (pentole e stoviglie) linea cortesia ricambi di lenzuola ricambi di biancheria per il bagno (asciugamani, tappetini e teli doccia) consumi utenze (acqua, energia elettrica *, gas) dotazione degli alloggi per la prima accoglienza: caffè, sale, zucchero, acqua, nutella, marmellata, fette biscottate, latte, ecc… pulizia finale
* il consumo dell'energia elettrica è incluso fino al limite di 100 kilowatt per settimana. Oltre tale soglia il costo extra sarà di 0, 40 euro al kilowatt.

le tariffe non includono
l'imposta di soggiorno pari a € 1 a persona al giorno per i maggiori di anni 12, fino ad un massimo di 10 giorni (€ 10, 00) - comune di scicli – art. 4 del decreto legislativo n° 23 del 14 marzo 2011.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook