Casa Vacanze Appartamento Amare Cefalų Elegant Apartment

Via Madonna Degli Angeli, 22 - Cefalų Chiama il proprietario +39 3345770164 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualitā/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino stazione, Vicino teatri/cinema Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia, Ripostiglio Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Mini bar, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari, Welcome gift Servizi Struttura Deposito bagagli, Lavanderia/stireria, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue Metodi di pagamento Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Madonna Degli Angeli, 22 - Cefalų, provincia di Palermo

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato

Descrizione

Amare cefalų nasce nel pieno centro di cefalų, in via madonna degli angeli. L’appartamento č realizzato con un arredamento moderno. Presenta una camera da letto e una zona soggiorno con divano-letto. La casa č dotata di ogni comfort, aria condizionata, smart tv, macchina del caffč con cialde, lavatrice, forno a microonde, wifi gratuito. Ad ogni ospite vengono fornite asciugamani e teli bagno gratuitamente.
l’atmosfera che si respira nel quartiere č molto caratteristica, allo stesso tempo la struttura č situata in un contesto tranquillo e silenzioso, che permette agli ospiti di avere la tranquillitā e la privacy che desiderano. Gli ospiti possono muoversi tranquillamente a piedi.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook