Casa Vacanze Villetta Residence Gaia

Contrada San Filippo, snc - Furnari Chiama il proprietario +39 3388785323, +39 3936400004 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3388785323, +39 3936400004 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino autostrada
Vacanze per famiglie

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Accessibilità

  • Accesso per disabili Accesso per disabili
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino autostrada, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Salone Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio custodito, Terrazza Dotazioni Camere Asciugacapelli, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani Servizi Struttura Late check-in Accessibilità Accesso per disabili Metodi di pagamento Bonifico Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Contrada San Filippo, snc - Furnari, provincia di Messina

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Accesso per disabiliAccesso per disabili

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 4 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Singola;
- Caratteristiche camere/alloggi: Balcone

Descrizione

Furnari provincia di messina proponiamo villa a schiera con giardino di pertinenza in residence di nuova costruzione l’immobile si sviluppa in su due livelli, al piano terra un ampio salone con zona angolo cottura completo di elettrodomestici e attrezzato di macchina da caffè e stoviglie, divano letto, bagno, 2 giardini, al primo piano, una camera matrimoniale con terrazzo, cameretta con letti singoli, bagno con doccia, parcheggio interno da passo carrabile.
si trova a 2 km dal mare, la spiaggia di furnari si trova nella splendida baia di tindari all’interno del golfo di milazzo, nella provincia di messina.
è un bell’arenile è separata dal porto turistico di portorosa. Il porto offre posti per ormeggiare la propria barca. È anche possibile prenotare gite in barca con imbarcazioni a noleggio per ammirare la costa siciliana o le isole eolie.
la spiaggia di furnari è per lo più libera. Coloro che non vogliono rinunciare a comfort, possono comunque noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini presso gli stabilimenti balneari della zona.
come raggiungere furnari
in aereo
aeroporto catania "fontanarossa" - distanza da furnari circa 163 km
aeroporto reggio calabria - distanza da furnari circa 90 km + attraversamento dello stretto di messina in nave o aliscafo.

dista da 24 km da milazzo ( imbarco isole eolie), 13 km da barcellona p. G. Aeroporto più vicino è quello di reggio calabria a 48 km, alternativa aeroporto di catania.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook