Casa Vacanze Appartamento Calypso

Via Costa Saracena Via Dello Sport, - Brucoli Chiama il proprietario +39 3489285741 Chiama il proprietario
Prezzo medio per notte a persona 35€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama casa vacanze +39 3489285741 Chiama casa vacanze

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In periferia, Vicino al mare
Fuga romantica, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze economiche, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura In periferia, Vicino al mare Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Lavanderia Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Cucina esterna, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio libero vicino, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Aria condizionata, Biancheria e asciugamani, Parcheggio, Pulizia iniziale/finale, Wifi, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Costa Saracena Via Dello Sport, - Brucoli, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Bagno/doccia esternaBagno/doccia esterna

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 7 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Singola;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, TV in camera, Solo finestra

Descrizione

Calypso è un appartamento che si trova a costa saracena, situato all'interno di un residence, è dotato di posto auto privato ed una splendida vista mare.
ideale per le vostre vacanze all'insegna del relax.
salendo una scala si arriva ad uno splendido terrazzino dal quale potersi godere la meravigliosa vista e aria del mare.
l'appartamento è dotato di:
-zona living con cucina;
- 2 camere da letto matrimoniali;
- 1 camera da letto con due letti singoli;
- 1 camera con letto singolo
- 2 bagni di cui uno dotato di lavatrice.
l'appartamento è dotato di: aria condizionata in ogni stanza, wifi, tv.

Altro

Numero CIR

19089001C246426

Numero CIN

IT089001C2HH673RAE

Controlla disponibilità

Sembra che non ci siano camere disponibili con i requisiti che hai selezionato. Invia comunque una richiesta per ottenere disponibilità e preventivo.

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook