Casa Vacanze Appartamento Monolocale Baglio Antico Forno

Via San Bartolomeo, 47 - Ustica Chiama il proprietario +39 3357809690 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze nella natura

Caratteristiche principali

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina/soggiorno, Soppalco Ambienti e servizi esterni Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Cassaforte, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Isolamento termico, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Deposito bagagli, Lavanderia/stireria, Pagamento con carta di credito, Servizio transfer/navetta Metodi di pagamento Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Pulizia giornaliera Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via San Bartolomeo, 47 - Ustica, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Solo finestra

Descrizione

Delizioso monolocale con soppalco con angolo cottura, arredato e climatizzato all'interno della struttura denominata baglio antico forno in paese e pochi passi dal centro ma in zona silenziosa e non accessibile alle auto. Il monolocale possiede soggiorno con divano letto 2 posti, angolo cottura e soppalco con letto matrimoniale. Possiede anche una zona esterna di pertinenza nell'area comune del baglio con tavolo per pranzo e zona relax.
la struttura è un’ antica costruzione in pietra lavica a faccia vista costruita nel 1800 all’interno di un piccolo baglio, a 50 metri dalla piazza del paese, in un’area tranquilla non accessibile alle auto. Un antico forno, di cui ancora restano alcune testimonianze, risalente a quando l’isola era luogo di confino. Un complesso intervento di riqualificazione e restauro architettonico nel rispetto delle caratteristiche originarie. L’accesso agli appartamenti dall’antico baglio, spazio esterno arredato caratterizzato da una antica pavimentazione in lastricato di pietra lavica, tra gli ultimi rimasti nell’isola, un’antica impastatrice , attrezzi d’epoca per la lavorazione del pane. Un grande albero di albicocche ombreggia lo spazio relax. Un ampio ed elegante giardino terrazzato sul lato meridionale dell’edificio, con zone a prato, alberi da frutto, piante ed essenze tipiche mediterranee. L’atmosfera che si crea è suggestiva e molto rilassante e confortevole. Nel nostro baglio potrete godervi una vera vacanza isolana e praticare varie attività tra cui snorkeling e diving.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook