Casa Vacanze Mareantico Shabby Apartment

Via Carignano, 40 - Scicli Chiama il proprietario +39 3388715834, +39 3385221740 Chiama il proprietario
Richiedi Preventivo oppure Chiama il proprietario +39 3388715834, +39 3385221740 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Spiaggia privata Spiaggia privata

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino club/discoteche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Ripostiglio, Soppalco Ambienti e servizi esterni Parcheggio libero vicino, Parco giochi, Spiaggia privata Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Servizi Struttura Personale multilingue Metodi di pagamento Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Carignano, 40 - Scicli, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 4 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi:

Descrizione

A 50 metri dal mare si trova casa "mareantico shabby apartment", caratteristica casa vacanza indipendente ristrutturata rispettando le caratteristiche originarie tra cui il peculiare soffitto in canne. L'appartamento è ubicato nel centro storico di sampieri, nota borgata marinara di scicli, ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax immersi nel singolare contesto barocco tipico del val di noto. La casa si compone di una cucina abitabile con angolo cottura, 2 camere da letto ed un bagno.

all'arrivo verrà richiesto il versamento della tassa di soggiorno per il comune di scicli: € 1 a persona al giorno, per i primi 10 giorni, dai 12 anni in su.

upon the arrival we charge in cash the touristic taxes established by the municipality of scicli it is: 1, 00 euro per day per person (for the first 10 days and from the age of 12).

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook