Casa Vacanze Appartamento Casa Barca Le Chiavi Degli Iblei

Via Del Falco, 4 - Punta Braccetto Chiama il proprietario +39 3394858875 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino aeroporto, Vicino al mare
Relax & benessere, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Relax & benessere, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino aeroporto, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse, Vicino zone archeologiche Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Lavanderia Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Lavanderia, Parcheggio coperto, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Late check-in, Lavanderia/stireria, Pagamento con carta di credito, Personale multilingue Metodi di pagamento Assegno, Bancomat, Bonifico, Carte di credito, Contanti Spese aggiuntive Pulizia giornaliera, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via Del Falco, 4 - Punta Braccetto, provincia di Ragusa

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 4 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra

Descrizione

Casa barca, situata al primo piano, dista a soli 50 metri dal mare e dalla spiaggia dorata di punta braccetto. Dalla terrazza panoramica si può godere di una vista mozzafiato sul mare e sulla torre vigliena.

il pavimento tipico degli anni 70 e l’arredamento moderno e confortevole donano un mix di stile autentico e inconfondibile. E’ dotata di aria condizionata con sistema caldo/freddo e di connessione wi-fi; la casa si compone di: soggiorno con divano e tv; cucina attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici: forno, microonde, frigo e freezer, caffettiera, macchina del caffè, bollitore, tostapane, lavatrice; due camere da letto: una matrimoniale e una con due letti singoli; bagno finestrato e completo con box doccia e bidet.

la casa dispone di una veranda adatta a pranzi all’esterno e dotata di arredamento da relax; potrete inoltre usufruire, gratuitamente, del posto macchina coperto e del barbecue.

la zona è sicura e tranquilla, ideale per trascorrere la vacanza in totale relax. A pochi km, è possibile raggiungere punta secca, la “vigata” di montalbano, la più vivace marina di ragusa, il castello di donnafugata, e varie città barocche.

Altro

Numero CIR

19088009B404456

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook