Casa Vacanze Appartamento Familyholidays Magnolia

Strada Ss113 Via Settentrionale Sicula, 58 - Cefalù Chiama il proprietario +39 3207656644 Chiama il proprietario
Prezzo medio per notte a camera/alloggio 120€

Imposta le date per visualizzare prezzi e disponibilità

oppure Chiama casa vacanze +39 3207656644 Chiama casa vacanze

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti
Ragazzi & divertimento, Vacanze eco-friendly

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Vacanze eco-friendly, Vacanze economiche, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Cucina esterna, Gazebo, Parcheggio, Parco giochi, Parco/giardino Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Welcome gift Servizi Struttura Noleggio bici, Servizio transfer/navetta Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Deposito bagagli, Noleggio biciclette, Pulizia giornaliera, Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Strada Ss113 Via Settentrionale Sicula, 58 - Cefalù, provincia di Palermo

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Bagno/doccia esternaBagno/doccia esterna

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 6 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Quadrupla;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra, Aria condizionata, TV in camera

Descrizione

Affittasi per il periodo estivo graziosi appartamenti in villa singola a cefalù.
la villa dispone di 3 appartamenti, ideale per gruppi che vogliono trascorrere una vacanza in comitiva, vicino al mare, consentendo ai bambini di giocare nell' area bimbi mentre gli adulti si godono una bella grigliata all' aperto, avendo ognuno un proprio appartamento.
appartamento gelsonia posizionato al piano terra della villa da 7 posti letto; appartamento gardenia al piano primo da posti letto 6/7; appartamento magnolia piano primo posti letto 6/7. A 5 minuti a piedi dalla famosa spiaggia di cefalù, dal fondale basso e sabbioso da un lato ideale per famiglie con bambini, e fuori dal caos cittadino, gli appartamenti sono tutti di recente ristrutturazione, contornati da un ampio e attrezzato giardino e con possibilità di parcheggiare all'interno della villa.
l'appartamento dispone di zanzariera, biancheria, asciugamani, microonde, bollitore elettrico, macchina per espresso, wi-fi gratuito, lavatrice, macchina per espresso, set cortesia, aria condizionata , asse e ferro da stiro, ombrelloni per la spiaggia.
a disposizione e in condivisione con gli altri ospiti, ampio giardino con barbecue e tavoli per la consumazione dei pasti all'aperto, zona relax, area giochi bimbi, 1 posto auto riservato per ogni appartamento, doccia esterna, orto dove poter raccogliere i nostri prodotti della natura totalmente biologici.
l'appartamento magnolia si trova al piano primo ed è composto da comoda camera da letto matrimoniale con guardaroba e finestra sul giardino; ampio e luminoso salone con numero 2 divani letto, tavolo, sedie e tv schermo piatto e finestra; comoda e finestrata cucina con frigorifero, macchina per espresso, bollitore elettrico e forno elettrico e a microonde, tavolo e sedie; comodo bagno con doccia, lavatrice e finestra.
per le famiglie con neonati kit bebè previa richiesta e disponibilità , composto da culla comprensiva di biancheria e seggiolone pappa al costo di € 10, 00 a bambino.

Altro

Controlla disponibilità

Sembra che non ci siano camere disponibili con i requisiti che hai selezionato. Invia comunque una richiesta per ottenere disponibilità e preventivo.

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook