Casa Vacanze Villetta a schiera Fenice 514

Via Unnamed Road, - Castelvetrano Chiama il proprietario +39 3286139993 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In periferia, Vicino al mare
Vacanze fra storia e cultura

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze fra storia e cultura Posizione struttura In periferia, Vicino al mare, Vicino parchi/giardini Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Balcone, Gazebo, Lavanderia, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani Accessibilità Animali ammessi (solo piccola taglia) Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Tassa di soggiorno Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Via Unnamed Road, - Castelvetrano, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • ParcheggioParcheggio
  • Aria condizionata / riscaldamento in cameraAria condizionata / riscaldamento in camera

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 6 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 1 tipo Singola;
- Caratteristiche camere/alloggi: Solo finestra, Veranda

Descrizione

Si affitta villetta nel residence la fenice, che si trova in periferia di selinunte ed in un contesto naturalistico, infatti molto vicino alla riserva naturale del belice. Il mare si raggiunge sia da una strada privata che porta proprio nel cuore della riserva naturale (circa un km. ) che da un viottolo, di fronte all'ingresso, che porta all'inizio della riserva e alla famosa spiaggia della pineta ( circa m. 600), dove c'è subito la spiaggia attrezzata ma spostandosi poche decine di metri si riesce ad avere tutta la privacy che si desidera. Il centro del paese e l'ingresso del parco archeologico di selinunte si trovano ad un km. 1, 5. Dall'appartamento del piano rialzato (514) si può godere della vista mare e della riserva naturale del belice, l'appartamento è semplice e molto funzionale.
si trova nella strada 5° ed ha un piano rialzato che gode la meravigliosa vista sul mare e sulla riserva naturale del belice nel soggiorno c'è un adeguato climatizzatore; ha due camere da letto, con ventilatori a tetto, una matrimoniale e l'altra con due lettini, soggiorno e cucina, nel soggiorno c'è un divano letto matrimoniale. All'esterno c'è un gazebo e posto auto.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook