Casa Vacanze Appartamento Antica Sicilia

Via C. Colombo, 10 - Egadi - Favignana Chiama il proprietario +39 3402847582 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Vacanze economiche, Vacanze per famiglie

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Vacanze economiche, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Ripostiglio, Salone Ambienti e servizi esterni Balcone, Parcheggio libero vicino, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Asciugacapelli, Cassaforte, Culla, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Mobilio d'epoca, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Pulizia iniziale/finale Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in, Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Via C. Colombo, 10 - Egadi - Favignana, provincia di Trapani

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina
  • Tv con canali satellitariTv con canali satellitari

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 8 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, Veranda

Descrizione

Appartamento del primo 900 tutto ristrutturato cercando di mantenere le caratteristiche iniziali. Mq 120 è al primo piano, entrata indipendente, ha ingresso con divano letto x due, camera matrimoniale con aggiunta di un letto da 1 piazza, + spazio per lettino per neonato apribile da campeggio, seconda camera matrimoniale riducibile in due letti con altro letto da 1 piazza, soggiorno con mobilio divanetto tv frigo, cucina tutta attrezzata con uso lavatrice, due bagni completi di doccia e asciugacapelli, 2 terrazzini e un terzo coperto dotato di tavolo e sedie per mangiare fuori. A richiesta uso di biancheria della casa. Abbiamo alternative anche fuori centro con spazio esterno e parcheggio.
e' appartamento comodo a tutti i servizi che il centro offre, gastronomie, bar pizzerie supermercati ecc. . . La spiaggia del centro, la praya, si raggiunge in 5 minuti a piedi, le altre spiagge si raggiungono facilmente in bici o motorette tradizionalmente prese a noleggio per andare in tutte le spiaggette attorno l'isola. Bellissime sono cala azzurra, cala rossa, spiaggia lido burrone.
particolare è la camminata su su al monte s. Caterina per godere di una veduta stupenda.
di particolare interesse è la vecchia tonnara trasformata in museo , a pochi passi dall'appartamento antica sicilia. Il mare a favignana è trasparente, turchese, invita a fare tanti bagni e giri in barca attorno l'isola per una vacanza veramente indimenticabile.
per altre eventuali informazioni chiama alda.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook