Casa Vacanze Villetta Castelluzzo

Via Calazza, 103 - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 3208534793 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Relax & benessere

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Relax & benessere, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Cucina esterna, Parcheggio, Parcheggio custodito, Parcheggio libero vicino, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Elettrodomestici, Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Tv con canali satellitari Metodi di pagamento Bonifico Spese aggiuntive Aria condizionata, Pulizia iniziale/finale Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo Accessibilità Richiesto supplemento animali

Via Calazza, 103 - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 6 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Solo finestra, Veranda

Descrizione

Casa vacanze nel golfo di castellamare, con terrazzo e ampi spazi esterni. La casa si trova nel territorio di san vito lo capo e nello specifico la zona chiamata castelluzzo.
offre una superficie abitabile di 72 mq e può ospitare fino a 6 persone. La casa è dotata di tutti i confort per chi vuole trascorrere una tranquilla vacanza vicino al mare. La casa è composta da due camere matrimoniali, un bagno interno, una cucina living-soggiorno. Nel soggiorno vi sono due divani entrambe trasformabili in letti da una piazza e mezza. Vi è anche una comoda e riservata doccia esterna. La sera, salendo in terrazza le sdraio si può ammirare un bellissimo cielo stellato grazie al poco inquinamento luminoso presente nell'intorno della casa. Dalla terrazza si può anche ammirare il possente monte cofano che da il nome all'omonima riserva. L'esterno è costituito inoltre da ampi spazi sia per pranzare all'aperto sia per ammirare la vegetazione tipicamente mediterranea presente nel terreno. Questa casa offre una posizione privilegiata che ti permetterà di godere pienamente del tuo soggiorno. Molte attività ti aspettano qui, come ad esempio sailing, roller skating, windsurf, scuba diving, cavallo, paragliding, nuoto, ciclismo e snorkeling. Baia margherita spiaggia è a 1000 m dalla casa. Troverai anche bar e ristoranti a 500 m e un supermarket a 800 m.
la posizione permette di poter andare a mare nella nota località turistica di san vito, oppure raggiungere anche a piedi le ampie zone naturalistiche che si trovano a castelluzzo con le scogliera della vicina macari e con la riserva naturale di monte cofano. È anche possibile raggiungere in auto la nota riserva dello zingaro.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook