Casa Vacanze Villa Zabbara

Strada Sp63bis, 1640 - Balestrate Chiama il proprietario +39 3208534793 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Vacanze fra storia e cultura

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Free Wifi in tutta la struttura Free Wifi in tutta la struttura
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per bambini, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Parcheggio, Parco/giardino, Piscina, Solarium, Terrazza, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Camino, Elettrodomestici, Free Wifi (solo aree comuni), Free Wifi in tutta la struttura, Lenzuola, asciugamani, Mobilio d'epoca Metodi di pagamento Bonifico Spese aggiuntive Pulizia iniziale/finale Politiche di cancellazione Viene applicata una penale in caso di mancato arrivo o cancellazione in ritardo

Strada Sp63bis, 1640 - Balestrate, provincia di Palermo

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 6 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata

Descrizione

Questa villa si trova nel golfo di castellamare, immersa nella campagna a 4-5 min dalla spiaggia.
bianchissima, è in un affascinante e solare stile mediterraneo minimalista con il classico tetto a capanna, sviluppata longitudinalmente come è tipico del luogo; il suo carattere povero la rende nobile e allo stesso tempo dolce. La casa, costruita e posseduta da una coppia di architetti amanti della campagna, del mare e della tranquillità, esprime tutto il fascino di cui solo la campagna siciliana è capace, con i suoi forti aromi, i colori densi, la sua meravigliosa luce. La villa offre una superficie abitabile di 120 qm su due piani e può ospitare un massimo di 6 persone.
la casa dispone di aria condizionata nelle camere matrimoniali e di una stufa a pellet in soggiorno per la stagione invernale. E' composta da n. 2 camere da letto matrimoniali, da un bagno interno, una cucina, un disimpegno ed un ambio soggiorno. Nel soggiorno sono presenti due divani molto comodi che di fatto sono due letti singoli e che quindi ospiterebbero eventuali ospiti aggiuntivi oltre ai primi 4. Nelle camere matrimoniali è possibile sistemare anche dei lettini da campeggio per bambini. La casa è dotata di un sistema di allarme efficiente che permette il controllo di alcuni servizi anche telematicamente (apertura cancello, attivazione e disattivazione allarme, accensione motore piscina, luci esterne, ecc). Da casa dispone di un ampio solarium a sud tra la piscina (4x8 metri, profondità massima 1, 2 m) e la casa. Inoltre vi è un ampio terrazzo a sud e dispone a nord di un fresco portico ottimo per colazioni d'estate. E' possibile inoltre usufruire di una doccia esterna (dotata anche di acqua calda) per rinfrescarsi o per accedere alla piscina. Io e mia moglie siamo una coppia di giovani architetti che amano l'architettura mediterranea, infatti casa zabbara è in perfetto stile mediterraneo secondo i canoni degli edifici con tetto a capanna. È possibile fare belle passeggiate a cavallo (vicinissimo un maneggio); se la sera non vi và di cucinare a pochi metri troverete un risto-pizzeria o in min raggiungere la vivace castellamare del golfo con un ampia offerta di locali e ristoranti sul mare, non perdete la passeggiata serale sul corso di balestrate. Affittiamo la casa per vacanze a balestrate o come base di riferimento per visitare la sicilia; su richiesta prepariamo cene per degustare piatti tipici anche a base di pesce freschissimo.

la casa è vicinissima alla spiaggia calatubo con alle spalle le dune e la pineta. Questa spiaggia offre forti emozioni per la sua spettacolare vista sul golfo. Vicini: la riserva dello zingaro, i faraglioni di scopello, il teatro greco ed il tempio di segesta, il borgo di erice e la città di palermo ed alcamo.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook