Casa Vacanze Villa Campolato

Contrada Unnamed Road, - Brucoli Chiama il proprietario +39 335307511 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, Vicino al mare
Fuga romantica, Ragazzi & divertimento

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Bagno/doccia esterna Bagno/doccia esterna
  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Fuga romantica, Ragazzi & divertimento, Relax & benessere, Vacanze con animali, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino centri commerciali, Vicino club/discoteche Spazi Comuni Cucina, Salone Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Bagno/doccia esterna, Balcone, Gazebo, Parcheggio, Parcheggio coperto, Parcheggio custodito, Parco/giardino, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani, Toiletries (sapone, shampoo, bagno schiuma), Tv con canali satellitari Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno) Metodi di pagamento Assegno, Bonifico, Contanti Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Contrada Unnamed Road, - Brucoli, provincia di Siracusa

Descrizione

L'alloggio

- 3 alloggi disponibili per 6 persone:
- 1 tipo Matrimoniale;
- 2 tipo Doppia;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Solo finestra

Descrizione

Il valore essenziale della villa consiste nell'ampio giardino esterno di circa 200mq interamente arredato e curato con piante, fiori, prato et, ampi spazi di relax, doccia esternma ed angolo barbecue. La villa è sita in un complesso privato interamente recintato ma con accesso diretto al mare ad appena 200 mt dall'ingresso della villa. Il centro abitato di brucoli con servizi e tutto si trova dal lato opposto della baia a circa 1 km. Le camere a letto sono fornte di aria condizionata ma anche di ventola a soffitto. La villa è stata appena restaurata. La cucina è completa di tutte le stoviglie necessarie come il pranzo. Forno a gas, forno elettrico, forno microonde, frigo con freezeer ed altro.
il costo varia in funzione dei periodi e si intende sempre a settimana e per l'intera villa a prescindere dal numero degli occupanti. Due posti auto coperti all'interno della villa, altra possibilità di parcheggio sempre all'interno. Il villaggio di bfrucoli offre diversi ristoranti, pizzerie e discoteche. Nei pressi possibilità di equitazione. L'ubicazione a pochi chilometri dell'autostrada catania-siracusa, mediante un rapido raccordo, permette di accedere a tutti i siti della sicilia orientale con poche decine di chnilometri di auto. L'uso di un'auto è certamente consigliato.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook