Casa Vacanze Villetta a schiera Casa Arancio

Viale C. Colombo, 238a - San Vito Lo Capo Chiama il proprietario +39 3407650139 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
Immerso nella natura, In centro
Soggiorni di lavoro, Vacanze con animali

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Ambienti esterni

  • Parcheggio Parcheggio

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
  • Tv con canali satellitari Tv con canali satellitari
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Soggiorni di lavoro, Vacanze con animali, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze nella natura, Vacanze per famiglie Posizione struttura Immerso nella natura, In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ripostiglio Ambienti e servizi esterni Area barbecue, Balcone, Parcheggio, Veranda Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Asse e ferro da stiro, Culla, Elettrodomestici, Tv con canali satellitari Servizi Struttura Convenzioni con bar/ristoranti Accessibilità Animali ammessi (solo all'esterno) Metodi di pagamento Bonifico, Contanti Spese aggiuntive Biancheria e asciugamani, Pulizia giornaliera, Spiaggia privata (lettino e ombrellone) Politiche di cancellazione Cancellazione gratuita entro un periodo dal check-in

Viale C. Colombo, 238a - San Vito Lo Capo, provincia di Trapani

Descrizione

L'alloggio

- 2 alloggi disponibili per 6 persone:
- 2 tipo Matrimoniale;
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Bagno privato, Balcone, Veranda, Solo finestra

Descrizione

La casa è ubicata nel tessuto urbano di castelluzzo, graziosa contrada di san vito lo capo incastonata in uno splendido scenario paesaggistico e ambientale. A poche centinaia di metri dalla casa inizia la zona ad alta vocazione ambientale percorribile solo a piedi, in bici, a cavallo o semplicemente con il trenino.
la casa si sviluppa su due livelli, all'esterno è dotata di un'ampia veranda in legno coperta con tettoia in tegole, schermata da vegetazione e da un grigliato. La cucina, in muratura, realizzata con cura da abili artigiani locali del legno e della pietra, riporta alcuni richiami con maioliche locali. Le due camere, una matrimoniale ed una doppia, poste insieme al bagno al piano superiore, consentono di ospitare comodamente una famiglia o due coppie.
la zona giorno ha un soggiorno/pranzo e la cucina da dove si accede all'area esterna verandata. L'ampio bagno del piano terra aggiunge una comodità in più non sempre ottenibile in altre case vacanza.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook