Casa Vacanze Appartamento Casa Guarino

Via Linneo, 3 - Avola Chiama il proprietario +39 3471072744 Chiama il proprietario

Nessuna Recensione

Qualità/Prezzo (0) Servizi (0) Pulizia (0) Posizione (0) Generale (0)Scrivi la prima recensione
In centro, Vicino al mare
Ragazzi & divertimento, Vacanze economiche

Caratteristiche principali

Ambienti interni

  • Cucina Cucina

Dotazione camere/alloggi

  • Aria condizionata / riscaldamento in camera Aria condizionata / riscaldamento in camera
Vedi elenco completo dei servizi

Ideale per Ragazzi & divertimento, Vacanze economiche, Vacanze fra storia e cultura, Vacanze per famiglie Posizione struttura In centro, Vicino al mare, Vicino bar/ristoranti, Vicino monumenti/zone di interesse Spazi Comuni Cucina, Cucina/soggiorno, Ingresso, Salone, Studio Ambienti e servizi esterni Balcone, Terrazza Dotazioni Camere Aria condizionata / riscaldamento in camera, Asciugacapelli, Culla, Elettrodomestici, Lenzuola, asciugamani Accessibilità Richiesto supplemento animali

Via Linneo, 3 - Avola, provincia di Siracusa

Altri utenti hanno scelto questo annuncio per:

  • CucinaCucina

Descrizione

L'alloggio

- 1 alloggio disponibile per 5 persone:
- Caratteristiche camere/alloggi: Aria condizionata, Balcone

Descrizione

Situata nel centro storico di avola a 15 minuti a piedi dalla spiaggia, casa guarino è la soluzione ideale sia per la vacanza al mare, sia per visitare le maggiori località turistiche della provincia di siracusa.

la casa ha ingresso indipendente ed è disposta su due piani. Al piano terra si trova una comoda sala con angolo cottura attrezzato, divano, tv, lavatrice, bagno. Salendo le scale si accede ad un'ampia e luminosa camera da letto con aria condizionata, finestra e balcone. La camera include un letto matrimoniale e possibilità di letto singolo aggiuntivo. Al piano terra è disponibile un divano letto. Gli ambienti sono stati recentemente rinnovati con mobili di finitura artigianale ottenuti da pallet riciclati.

uscendo di casa, a pochi metri si trovano la fermata dell’autobus, la chiesa e una piazzetta con parco giochi. Ristoranti, bar, farmacia, centro informazioni turistiche e negozi di ogni genere sono comodamente raggiungibili a piedi.

il lungomare di avola dista poco più di 1 km e si può raggiungere con una piacevole passeggiata a piedi o in auto. Oltre alle bellissime località marine di avola si possono raggiungere in auto notevoli mete turistiche quali noto (9 km), siracusa (25 km) e marzamemi (27 km). Per gli amanti della natura da non perdere la riserva naturale di cavagrande del cassibile e la riserva naturale di vendicari.

Altro

Richiedi un preventivo

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora ricevuto nessuna recensione: sii il primo a raccontare la tua esperienza.

Scrivi una recensione
Seguici su Facebook